|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+SPED]vendo scheda video EVGA GeForce GTX 970 FTW ACX 2.0
Come da titolo vendo EVGA GeForce GTX 970 FTW ACX 2.0 acquistata da epr*ce il 23 febbraio 2015, la vga viene fornita con tutto il bundle, cavetteria immacolata, scatola originale e naturalmente la fattura per la garanzia, non è stata registrata sul sito della EVGA, la scheda è stata usata sempre a defaul mai overclokkata.
Per le caratteristiche vi rimando al sito produttore: http://www.evga.com/Products/Product...04G-P4-2978-KR ![]() Prezzo € 300,00 escluse ss Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite bonifico o ricarica su carta prepagata paypal e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova"; - mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h; - preferenza scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esco dalla coda, up per il venditore
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps. Ultima modifica di mikael84 : 02-04-2015 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda a mano
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Treviso
|
Coda, se arriva il mio turno pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda, hai pm.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
kaZablas se vuoi concludere mandami pm che ci accordiamo x lo scambio a mano
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
We carissimo, mi dispiace ma lascio la coda
Ciau
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao caro è sempre un piacere sentirti, ti faccio i più cari auguri di buona pasqua
tocca a te se sei disposto a concludere alle mie condizione mandami un pm, no ribassi gentilmente il prezzo è già onesto così, nuova costa € 383,00 meno il 22% siamo a 310€ escluse ss, io la dò a 300....è un bel regalo di pasqua e vi assicuro che la vga è perfetta
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 03-04-2015 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda a mano hai PM
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita 😃😃😃
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
contatto con tiberio87 per lo scambio a mano, stasera dovremmo incontrarci, vi aggiorno
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
consegna a mano effettuata al simpaticissimo tiberio87, aspetto che abbia il tempo di provarla e poi chiudiamo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tutto perfetto. Ottimo venditore, al prossimo affare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.