|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
extender tplink
Ciao a tutti, ho acquistato il modello range extender tl-wa854re della tplink.
Ho un problemino... Benchè sono riuscito con mille peripezie a configurarlo, non riesco più ad accedere all'extender per controllarne/configurare altre opzioni. Il suo lavoro lo fa molto bene, riesce a prendere il segnale wifi del mio router principale dgn 3500 della netgear, e portarlo dove prima non ne avevo molto con ottimi risultati. Il mio problema è che tramite browser non riesco piu ad accedere alle sue funzioni... ad esempio mi piacerebbe effettuare backup impostazioni, o altre cose. in teoria... non dovrei digitare il suo indirizzo ip(che tra l'altro lo cambia e vorrei metterne uno fisso) e poter entrare tramite user e psw? lo controllo da pc lo scrivo e non apre nessuna pagina... Cosa stò sbagliando? Il modello in questione non è riuscito ad apprendere la mia rete tramite funzione wps, e l'ho configurato in manuale. Qualcuno mi può dire come poter accedere alla sua configurazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Resetta e configura tutto da zero questa volta però metti un ip statico così potrai tranquillamente raggiungerlo via web ogni volta che vorrai.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
perfetto ho risolto, mi sono accorto che se spegnevo il router principale mi dava possibilità di accedere all'extender.
Ho messo come consigliato ip statico e ora tutto ok grazie dei suggerimenti. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.