|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + ss] URGENTE Cerco Notebook max 80-90€
Come da titolo cerco entro il weekend un notebook utilizzabile solo per navigazione minima e utilizzo office/excel.
requisiti sono minimo 1 GB di Ram e batteria con almeno 20 minuti di autonomia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
dell inspiron 8200..perfettamente funzionante e in condizioni eccellenti nonostante sia ormai vecchiarello..unico problema batteria ko!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Hai PVT. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le offerte che state facendo sia qui che in pvt. sto valutando un po tutte le situazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
hp 620 cpu intel dual core 2 giga mem hd 160 display da 15,6 batteria 20/30 minuti porta hdmi presente piccola botta nello spigolo ma non influenza il corretto funzionamento. 100 +s.s. se hai un hd le lo lascio a 85 + s.s.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
dispongo HP 500 ottime condizioni estetiche ,qualche segno sulla cover
dovuto ad utilizzo processore celeron 550 @200Mhz hdd 120~160 gb non ricordo bene 1 gb ram (512 x 2) batteria eccellente 1 oretta e più Alimentatore posso fare 75 spedito
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
puoi interessarti un netbook Asus 1015BX? 90€ spedito con corriere. byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho acquistato un notebook dall'utente s3n3ca.
uso questo topic come feedback dopo l'arrivo del pc. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.