|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Premiere 6.0: filmato con scatti, AIUTOOOO!
Ho un problema con Premiere 6.0! Il filmato una volta catturato e portato sulla Timeline, a volte fa come degli scattini. La cosa grave è che questi scatti permangono anche dopo aver portato il filmato ad esempio su videocassetta. Cosa potrebbe essere??? Il filmato catturato originale NON presenta questi scattini, sono andato a controllare! Lo fa solo una volta portato sulla Timeline, li vedo nel monitor, e solo in certi punti! Aiuto non so come risolvere il problema e devo assolutamente finire di montare il filmato è URGENTE!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
DV500 DVD + Premiere
Mi dispiace, ma non sò proprio come aiutarti.
Perchè non ho riscontrato questo difetto. Invece vorrei tanto poter convertire un filmato in Divx, ma dopo un pò Premiere và in crash...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. AP
|
Potrebbero essere dei frames persi?
CIAO
Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ho risolto! Era un problema di deinterlacciamento! Avevo attivata l' opzione deinterlaccia solo quando la velocità è sotto i 100 o una cosa simile, l ho cambiata attivando l' opzione deinterlaccia sempre e ora non mi fa più questi scattini! Meno male, però che palle dover deinterlacciare tutto il filmato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Invece del deinterlacciamento, non è che hai i campi in ordine invertito?
Prova a cambiarne l'ordine nella Settings Viewer del progetto. Ciao Mimmob
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Mimmob sono andato a controllare nel Settings Viewer e in tutti c'è scritto Lower Field, è giusto così? Cosa intendi per campi in ordine invertito?
Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.