|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
URGENTE consiglio Dell XPS 27
Ciao! Attraverso un amico avrei la possibilità di prendere un dell XPS 27 ad un prezzo veramnte interessante ( meno di 1000 €), stavo per prendere un ASUS G751JY (1600€) con utilizzo principale gaming e qui il dubbio,la scelta del portatile era data dal fatto che non ho spazio in casa per un fisso, però il dell all-in-one riuscirei a metterlo sulla scrivania e ci starebbe.
Ora, l'asus è sicuramente più performante ma il dell avrebbe uno schermo da 27, ho visto che monta una NVIDIA GeForce GT 750M, senza aver enormi pretese sarebbe possibile giocarci abbastanza tranquillamente oppure è meglio orientarsi verso l'asus con GeForce GTX 980M? Confusione totale , l'idea di passare da un 17 a un 27 mi ispira non poco, dovrei decidere ne giro di un paio di giorni, qualcuno mi da una mano?grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
I portatili, personalmente, li eviterei per videogame, quelli veramente adatti costano uno sproposito. Dimmi nel caso, le dimensioni massime che dovrebbe avere il case ed il monitor, a cosa giocheresti principalmente e cosa ti servirebbe (windows ecc. ecc.)
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
La scelta è o dell All-in-one oppure del portatile purtroppo, l'utilizzo è windows, un po di download e principalmente gaming, non gioco a cose che richiedono prestazioni video assurde, principalmente RPG/RTS qualche FPS ma poco (Diablo, Witcher, Starcraft ecc..) mi accontenterei anche di non giocarci al massimo, ma puntavo a una buona/alta qualità Ultima modifica di rand al thor : 09-02-2015 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
alla fine con la 750M a bassa risoluzione puoi giocarci senza pretese, ma a quella cifra io prenderei una consolle x giocare, un notebook x lavorare e avanzano 200 euro x comprare i giochi (o in alternativa alla console un minipc) gli aio si fanno pagare cari x la miniaturizzazione e i notebook da gaming sono pozzi mangia soldi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Mah pugno nell'occhio poi è da vedere, però ognuno ha i suoi gusti ti sei fatto un giro a vederne alcuni?
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

, l'idea di passare da un 17 a un 27 mi ispira non poco, dovrei decidere ne giro di un paio di giorni, qualcuno mi da una mano?