|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(SR+sped) Meizu MX4 32gb 300€
Ciao ragazzi, come da titolo vendo Meizu MX4 32gb colore nero.
Il telefono è perfetto, praticamente nuovo, non ha nessun problema. Lo rivendo solo perchè non mi ci trovo con le dimensioni, troppo elevate per il mio utilizzo quotidiano. Il telefono monta il firmware A ed è stato acquistato da un rivenditore ufficiale italiano, quindi garanzia italiana. Fattura intestata a persona fisica, datata fine dicembre ma il telefono è stato utilizzato da circa 15 giorni. Prezzo: 290€ spedito. Per qualsiasi informazione non esitate e contattarmi, preferisco contatti celeri tramite wozzap, fornisco il mio numero privatamente. Regole: - Code veloci. - Precedenza a mano. - Spedisco a modo mio, con corriere che ritira il pacco a casa, altre modalità di spedizione sono a carico vostro. - Pagamento anticipato su carta di credito. - Eventuali permute con altri telefoni accettabili solo con scambio a mano o previa la visione del vostro terminale in caso di spedizione. Ultima modifica di vial : 29-01-2015 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Prezzo rivisto, 290€ spedito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
coda
chiedo se possibile foto del cell e della fattura se possibile. ti posso inviare mail via mp? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.