|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
[VI+SPED] Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005 32gb
Completo di tutto, accessori mai usati
Cover Neohybrid semirigida mai usata Cover Ultraslim Pellicola antigraffio Telefono non registrato samsung exclusive telefono ORIGINALE al 100% funzionante, e sempre usato con pellicola antigraffio e cover. (ha solo una microabrasione di 1mm nella parte cromata sotto il tasto, praticamente minuscola e non ne altera l'estetica. lo dico per correttezza) Il telefono è stato acquistato come aziendale a dicembre 2013, pertanto non è più coperto da garanzia. Garantisco l'attuale pieno funzionamento, in quanto lo sto usando ancora oggi. Al momento della vendita il telefono verrà resettato e portato all'ultimo firmware disponibile. Prezzo: 290 € + 10€ dhl (oppure mi mandate il vs corriere e vi pagate la spedizione) no perditempo code brevi max 12hr In vendita anche altrove scambio a mano in zona Pagamenti postepay o bonifico (sarà spedito solo al momento dell'accredito)
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 21-01-2015 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
Vendita praticamente conclusa su altri lidi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda con limata
Edit: Peccato non avevo visto che avevi venduto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.