|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[VENDO][XBOX ONE] Abbonamenti Live Gold e GIFT CARD RUSSE
Ciao a tutti, vendo i seguenti articoli:
Xbox Live Gold da 3 mesi: 13,50€ Xbox Live Gold da 12 mesi: 30,50€ Vendo inoltre Gift Card in rubli utili per acquistare giochi e DLC dallo store più conveniente del live: quello Russo appunto. I tagli delle Gift Card sono da 500 - 1000 e 2000 Rubli In linea di massima i prezzi sono i seguenti: 500 rubli: 8€ 1000 rubli: 16€ 2000 rubli: 32€ 3000 rubli: 46€ 3500 rubli: 55€ 4000 rubli: 60€ Poi se mi dite che gioco vi interessa vedrò cosa posso fare in base a quanto costa sugli altri store, ovviamente se è conveniente per voi. Inoltre vi fornirò tutte le istruzioni su come inserire l'indirizzo di fatturazione russo che vi procurerò io (da fare solo la prima volta e basta) e come riscattare le gift essendo lo store russo in cirillico Per questo vi manderò gli screen con evidenziati i passaggi da fare su Xbox.com Invio tutto via mail, garantisco la massima affidabilità e supporto, se avete difficoltà mi troverete sempre disponibile per qualsiasi evenienza. Posso fornire i feedback che ho su altri forum Pagamento tramite PayPal in modo da evitare inutili spese di commissione con l'opzione Invia denaro ad amici |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
è VIETATO dal regolamento vendere questo materiale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.