|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Torrent/P2P
Ciao a tutti,
ero curioso di sapere se esistono ancora questi 2 "formati" e se si quali sono i software che mi consigliate di usare? Come connessione ho fastweb joy. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Usa Transmission
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
(a scanso di equivoci, preciso che si tratta di un file di pubblico dominio, rilasciato sotto licenza Creative Commons) su Mac OS X utilizzo Transmission Ultima modifica di bio.hazard : 27-12-2014 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su Windows ho dovuto disattivarla, peraltro operazione semplice nelle impostazioni avanzate di µTorrent. Su µTorrent per OS X dimmi dov'è, perché non l'ho mai vista sta pubblicità
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
deluge o transmission
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lascia stare utorrent per mac. troppo pesante.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io uso uTorrent su un Late 2009 e non mi trovo per nulla male, anzi.
Diciamo tranquillamente che ogni App ha la sua peculiarità e che non c'è un vincitore assoluto tra i vari. E' solo una questione di preferenza soggettiva. Che poi l'uno sia leggermente meglio dell'altro o poco più leggero, o che permetta un download più veloce del 2-3% può anche essere vero, ma nel complessivo è ben poca roba. Per quanto riguarda il P2P/kad/mule, esiste Amule, ma sono eoni che non viene aggiornato, senza contare che: i server KAD si aprono e chiudono come i funghi, mi è capitato con molta più frequenza di prelevare materiale FAKE, ogni settimana bisogna star a sistemare la lista dei servers.. insomma, 2 balls. Torrent e via. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
a me non ha dato nessun problema, ne pubblicità ne motore di ricerca cambiato, forse mi ha chiesto qualcosa al momento dell'installazione a cui ho detto no ed è filato tutto liscio
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
PS motori di ricerca consigliati?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la vecchia versione beta di utorrent per mac os x non aveva pubblicità e va tutt'ora benissimo, basta però bloccarne gli aggiornamenti automatici...
Invece sulle ultime versioni di utorrent esiste una procedura per bloccare le pubblicità: LINK... ![]() Trasmission va comunque altrettanto bene... Startpage ita... [info...] Ixquick... Ultima modifica di Energia.S : 28-12-2014 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io ho ancora la versione 1.8.4 di µTorrent, pur avendo il controllo aggiornamenti su automatico ed è senza pubblicità, non ho modificato nulla tanto meno il file host. Evidentemente il problema è nell'ultima versione.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
logico ognuno alla fine sceglie quello che preferisce.
però io preferirei utilizzare un programma che fin dall'inizio è stato fatto e studiato per il mondo mac. utorrent è stato adattato al mondo mac. inoltre transmission ha una feature che pochi anno: la tartarughina. cliccandola potrete usare le impostazioni di base mentre state navigando e quelle ottimizzate da voi quando lasciate la connessione accesa ad esempio di notte per scaricare al massimo della velocità tutto questo con un semplice click.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.