|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Tapatalk ed hwupgrade forum
Visto che l'altra discussione e' stata chiusa (evidentemente le verita' scomode e' meglio nasconderle, come sotto il fascismo), pongo la mia domanda qua:
E' uscita la nuova versione di Tapatalk, ma il problema con il forum di hwupgrade e' rimasto. Evidentemente effettivamente non dipende da Tapatalk, ma proprio dalla versione (antica...) di vbullettin. C'e' modo di fare la segnalazione agli amministratori del forum? Ecco il link alla vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2689300
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Non si fa
![]() p.s. questo dovrebbe essere l'indirizzo per contattare i responsabili forum@hwupgrade.it facci sapere cosa ti rispondono |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ma non devo certo essere l'unico...
Piu' siamo meglio e'. Cmq mandando un'email c'e' sempre il rischio (alto, secondo me) di essere ignorati. Un thread di segnalazione e' piu' efficace, visto che e' una cosa dichiarata pubblicamente.
#4 |
Senior Member
|
si, se non lo chiudono e' meglio un topic, sperando pure in una loro presenza per confrontarci
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco la risposta automatica:
Gentile utente grazie per aver scritto all'indirizzo mail forum@hwupgrade.it. Questa è una casella di supporto tecnico per problematiche legate all'utilizzo del forum di Hardware Upgrade. A questo indirizzo mail devono quindi essere inviate richieste d'intervento solo per problemi legati al corretto funzionamento del proprio account, e non domande di altro genere. Richieste di aiuto su come risolvere problemi legati al proprio PC o su qualsiasi tema che non sia legato alla propria utenza del forum verranno automaticamente scartate. Qualora la sua richiesta sia pertinente alle finalità di questa casella, riceverà risposta nel corso delle prossime ore.
#6 |
Senior Member
|
e' una risposta per dire che non risponderanno?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho questa impressione...
Cmq facciamoci sentire... manda anche tu un'email, e chiunque legga questo thread faccia lo stesso!!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io tengo una versione vecchia di tapatalk perchè la nuova non mi piace affatto ma è assurdo che "il sito italiano sulla tecnologia" non sistemi il problema
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi associo alle lamentele di altri utenti hwup e Tapatalk... Finalmente mi accorgo che non è un mio problema esclusivo. A parte la storica mancanza del servizio di notifiche push, a partire dalle ultime versioni di Tapatalk è praticamente impossibile accedere in automatico al forum essendo richieste le credenziali di accesso al forum ogni volta che si apre l'app. Per di più, reinstallando una vecchia versione di Tapatalk ci si ritrova adesso con due hwupgrade, una con le credenziali memorizzate ed una senza... anche cancellando quest'ultima poi ritorna sempre. Ma cosa ci vuole per aggiornare il sito???
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
[EDIT] Hanno risposto... sono sbalordito. Salve questo dipende dalla versione di vbulletin che utilizziamo al momento; è in programma un update che risolverà questo problema Saluti
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax Ultima modifica di lollapalooza : 21-12-2014 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di hwutente : 21-12-2014 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco la risposta ottenuta da me dopo aver chiesto quando sarebbe stata rilasciato l'aggiornamento del forum alla nuova versione di vbulletin:
"Buongiorno è in programma per le prime settimane del prossimo anno, non prima però di aver completato alcuni altri lavori di sviluppo tecnico interni Saluti Paolo Corsini" Mi sembra promettente, a me basterebbe che risolvano il problema con le notifiche e la possibilità di postare nella sezione news, ma soprattutto la prima m'interessa anche perché sulla seconda ho poche speranze che si possa fare. Oltre ovviamente a risolvere vari problemi generali. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho appena aggiornato tapatalk ed e' veramente orrendo sia come grafica che come funzionalità/comodità, ma si può
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fagli una pessima recensione sul Play Store... e' l'unica arma che abbiamo.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Confermo il problema, su Nexus 5.
Chiaro che il fatto di non poter accedere velocemente al forum causi negli utenti una minore partecipazione, quindi sarebbe negli interessi di HWU aggiornare... Per quanto mi riguarda, inizio a leggere più XDA che HWU, proprio perché su quel forum funziona Tapatalk. pgp
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi associo alle lamentele degli altri utenti. Nel frattempo, dato il disagio, sto frequentando un altro forum esente da questo problema. Spero che il tutto si possa risolvere più presto.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno ha novita' riguardo l'aggiornamento?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
tutto tace..
intanto mettete la vecchia 4.9.5 su apkmirror , visto che di sicuro quella non perde le credenziali di login...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.