|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
|
Bluetooth esterno in pc fisso: audio ad intermittenza. Come risolvo?
Utilizzo questo bluetooth esterno Trust http://www.amazon.it/Trust-17772-Ada...luetooth+trust per il mio pc fisso. Ho installato i driver correttamente dal cd interno, ma ogni volta che voglio guardare un film o semplicemente ascoltare musica a una distanza massima di meno di un metro, lo streaming audio si blocca. L'audio arriva in ritardo e poi a poco a poco inizio a sentirlo a tratti, fino a che devo interrompere. Eppure utilizzo delle PowerBeats 2 Wireless, ma anche altre cuffie bluetooth mi danno lo stesso problema.
Ho provato anche a cambiare porta usb, ne ho provate 4 ed è sempre lo stesso problema. Da cosa puo' dipendere e come posso risolvere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
vuol dire che quella chiavetta bt o i suoi driver non reggono streaming dati di quell'entità.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti ci avevo pensato... vorrei comprare un modulo anche interno che funzioni bene, consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
potrebbe essere un problema di interferenze, usi per caso mouse/tastiere wireless? hai vicino al pc un router wifi o un telefono cordless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tastiera e mouse non sono wifi... Si ho vicino al pc sia router che cordless.. Ma seppure fosse questo il problema, non posso spostare modem e cordless... Quindi devo trovare un altro bluetooth... Inviato da iPhone 6 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se devi prenderne una nuova ti consiglio di andare sul chipset Broadcom che sono i migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti linkarmelo in privato? Grazie mille ![]() Inviato da iPhone 6 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esteticamente è identico a quello che giá ho della Trust... Dici che prendendo quello risolvo il problema? Inviato da iPhone 6 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto una prova con router e cordless spenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ritrovato in un cassetto un bluetooth usb 2.0 della Kraun, installandolo mi è apparsa tra i driver la scritta "Broadcom" quindi mi sa che sia il chipset che dicevi tu... L'ho provato un po' e va molto molto meglio ![]() Inviato da iPhone 6 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.