|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non riesco ad installare windows 8.1
Salve,ho questo problema.Ho il dvd con windows 8.1,faccio il boot da dvd,mi compare il logo di windows 8.1,poi diventa tutto nero e mi compare la scritta "input non supported",ma sento che il pc sta lavorando e il dvd gira,quindi è come se non supportasse una determinata risoluzione video.
Ho provato su ben 10 pc (sempre usando la scheda video integrata), e su 7 non ci sono problemi,mentre su 3 mi da lo stesso problema.Ho messo una scheda video sullo slot pci -express,e tutto fila liscio.Quando la tolgo, e attacco la scheda video integrata stesso problema. Qualcuno ha qualche idea ? Tutti i pc sono abbastanza recenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
prova a leggere/chiedere qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525182 riesci a scrivere le configurazioni complete ? win 8 necessita di alcune istruzioni del processore obbligatorie se chiedi nel thread ufficiali ti sapranno rispondere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Salve,rispolvero questo topic in quanto non sono riuscito a risolvere il problema.
Sono andato sul topic ufficiale,però, con tutto rispetto, le discussioni sono molto velleitarie (le ultime 20 pagine sono dedicate a come fare un semplice backup). Ho installato windows 8.1 su pc anche vecchi, e non ho mai avuto nessun problema, su pc recenti invece sì. Sembra che windows 8.1 sia incompatibile con determinate schede video integrate. Ultima modifica di ziopio : 19-10-2014 alle 19:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.