|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...oro_54033.html
Apple Watch Edition in oro da 18 carati potrebbe raggiungere un prezzo di 1.200$, secondo le ultime indiscrezioni non confermate dalla società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() Comunque mi aspettavo che sparassero ben più in alto per la versione in oro, mi sorge il dubbio che sia solo placcato oro a quel prezzo, perché se fosse in oro massiccio non coprirebbe nemmeno i costi grezzi del metallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Versione unibody oro, da lingotto scavato dal pieno.
E gli scarti della lavorazione utilizzati per fare il cristallo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
più interessante sarebbe il caso in cui l'orologio fosse in grado di collezionare i suoi dati e poi sincronizzarsi col telefono una volta a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
a 1200$, considerando che sul mercato l'oro sta a 40$ al grammo, non credo che ci saranno più di 5gr di puro (6-7gr a 18kt)
quindi secondo me faranno una scocca interna in alluminio, ricoperta da una sottile lastrina d'oro gli attacchi dei cinturini invece? fossero d'oro pieno peserebbero almeno 5gr l'uno... che li fanno placcati? mah...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non credo che sia ancora perfettamente chiaro. Per il GPS sicuramente serve un iPhone, ma i servizi base dovrebbe offrirli indipendentemente da esso, come la riproduzione della musica. I dettagli arriveranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non credo che avrà memoria interna, quindi anche la musica va condivisa tramite BT o WiFi, almeno questo è quello che si è capito finora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, in una intervista Cook dice chiaramente che la musica può essere riprodotta indipendentemente dall'iphone. Del resto dovrà pur avere della memoria interna per le applicazioni di terze parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Io ero rimasto al keynote dove si diceva che avesse bisogno di un iPhone 5 o superiore per essere utilizzato. Dopo non mi sono nemmeno interessato perché il prodotto così com'è non mi interessa minimamente. Se avessero fatto un dispositivo tipo il Jawbone con uno schermo per l'integrazione totale con health, e altre funzioni senza quella cassa enorme allora sarei stato interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
La mia ragazza se deve comprare un gioiello d'oro non ci pensa miniante placcare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
7:27 In pratica l'iphone è necessario per gran parte delle funzionalità, ma certe funzioni sarà comunque in grado di gestirle da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze
|
La cassa sarà in oro, visto che sul retro c'è scritto 18KT gold e non gold plated...
Inoltre al prezzo dell'oro o, meglio della lega usata visto che in gioielleria l'oro puro non si usa perché troppo tenero, si deve aggiungere quello della lavorazione ( fusione, calo, finitura e galvanica ) e il consueto margine di guadagno... Quindi penso che l'orologio arriverà a costare più di 2000 USD... diciamo in una forchetta che va dai 2500 ai 3500 USD. Il giornalista David Pogue, durante il giorno del Keynote, ha appreso che la versione Edition in oro verrà venduta presso le gioiellerie oltreché sull'Apple Store, in un case esclusivo che funzionerà anche come dock per la ricarica della batteria.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
il problema è la batteria imho.. un giorno è una barzelletta
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
neanche molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
non ho mai visto usare il platino per legare l'oro... ma forse potrebbe essere la novità di apple ![]() ![]() scherzi a parte, da che mondo e mondo l'oro 18kt costa e vale sempre meno dell'oro 24kt non so dove hai sentito la storia del platino (che comunque costa 4€/gr più dell'oro neanche tutta sta gran differenza)
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
una mazzata..
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD FX-8350@4.0GHz | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Avendo lavorato nel settore gioielleria anni fa, leghe Au/Pt sono state prodotte più che altro per il punto colore ed esclusivamente in laboratorio... Ma essendo anche il Platino molto morbido, oltre che più costoso dell'oro, la lega andava integrata con nickel o altro materiale...
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque credo che se fosse d'oro massiccio si supererebbero i 5000$, basta vedere quello che ti fanno pagare sugli orologi tra acciaio e oro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
piu' che altro fosse oro diventerebbe un mattone, l'oro e' molto piu' pesante dell'acciaio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.