|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TO + SPED] 2xSeagate ST2000DL003 2TB
Come da titolo, vendesi 2 Hard Disk Seagate ST2000DL003 SATA3 interni da 2TB, dischi usati ma in ottime condizioni, S.M.A.R.T. e scansione errori effettuati su entrambi, su uno dei 2 HDDTune segnala un Interface CRC Error Count warning, cosa che invece, CrystalDiskInfo non fa. (Molto probabilmente il warning è collegato all'adattatore usb/SATA farlocco che ho usato per il low-level format e i relativi test.) Nessun settore danneggiato, su entrambi.
Sono Hard Disk gemelli, hanno lavorato insieme su un NAS Qnap a cui ho sostituito pochi giorni fa i dischi, avendo necessità di più spazio. Considerando che il prezzo più basso trovato online è di euro 75 (dei WD Green, che hanno prestazioni decisamente inferiori) direi che 35 euro a singolo disco sia un buon prezzo. 2 REGOLE VELOCI VELOCI: Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE. (Spese di spedizione da pagare a PARTE, consegna a mano da concordare a seconda delle mie/vs esigenze) Priorità alla vendita in BLOCCO. No dindi, no spedizione. Pagamenti accettati: postepay, paypal (per paypal, aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia. Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!) NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone. OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori. Foto reali del tutto, S.M.A.R.T. e error scan tramite richiesta in PM con vostra mail per inoltrarle, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...) In vendita ALTROVE! Ultima modifica di C14uz : 28-08-2014 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, poi postare uno screen con hard disk sentinel? scusa ma mi fido solo di questo programma, CODA per entrambi, puoi scaricare la versione di prova, mi serve la voce SOMMARIO + S.M.A.R.T, ti ringrazio anticipatamente, un cordialissimo saluto Vlad.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Coda per uno (possibilimente quello senza warning), aspetto anch'io gli screen. Sai dirmi se hanno garanzia residua?
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Niente garanzia residua, dovrete accontentarvi di hddtune, ho già passato giorni ad analizzarli singolarmente, per il prezzo richiesto non ho intenzione di perdere ulteriore tempo. Se le mie condizioni vanno bene, lasciate una mail in PM..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda per 1 al tuo prezzo+spedizione. fammi sapere quando tocca a me.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda 1
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
principe Vlad è fuori coda, richiedendo dati che non posso fornire.. Attendo gxxx in PM per passare gli screen via mail, leogt82, se passi in PM con una mail mando gli screen anche a te, idem Paky. Mi raccomando solo di indicare se a mano o con spedizione, almeno so regolarmi.. (Non a livello di coda, come ho scritto nelle regole non c'è priorità in merito..)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per me spedizione
se salta con gli altri utenti fai un fischio aggiorno la mia coda per entrambi i dischi Ultima modifica di Paky : 28-08-2014 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La vendita in coppia ha sicuramente più priorità, non avendolo pero segnalato nel primo post rischio di creare problematiche.. Lo sto aggiungendo ora, mantenendo però valide le code di gxxx e di leogt82..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Io lascio, non mi ero accorto che erano i Green, scusami, UP per te
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No problem, (per inciso, vengono solo paragonati a livello di prezzo ai WD Green)
Ad ogni modo, leogt82, tocca a te.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
inviato pm
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Coda per entrambi i dischi, contattami quando tocca a me che concludiamo.
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
coda per entrambi
contattami quando è il mio turno |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Segnala a chi vuoi conte Vlad, anzi, ti segnalo io cosi impari a usare un lessico corretto.
Ho scritto CHIARAMENTE che gli screen sono stati effettuati con HDTUNE e ti ho motivato anche il perchè non posso fornirti altri dati (per inciso, gli hdd sono già stati imbustati), indi per cui, chiedendo qualcosa al di fuori della vendita, per me sei fuori coda. Non ti sta bene? Pace, me ne farò una ragione! End, stop. Ed ora, stiliamo un pò le code: 1: Paky (blocco) 2: Lucageo (blocco) 3: lukesy (blocco) 4: Ray-Ban (blocco) Ultima modifica di C14uz : 29-08-2014 alle 10:22. Motivo: Stilata coda. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda per entrambi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
L'articolo 13 del regolamento cita questo: 13.*Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Dato che non ha accettato incondizionatamente la mia richiesta da venditore, chiedendo dati aggiuntivi, la sua coda è stata scavalcata. Se ho errato nell'interpretarlo, sono disponibile a discuterne e a subire eventuali sanzioni, in PM però, onde evitare di saturare il 3ad di questioni al di fuori della vendita. Grazie. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
La coda di leogt82 è scaduta, passo a Paky per il blocco.
@Paky: Hai PM! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.