Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2014, 13:55   #1
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
[PD+SPED] Note 3 N9005 Italia Nobrand + Accessori + Garanzia PERFETTO

Ciao a tutti, vendo:

Note 3 Modello N-9005,
link del produttore: http://www.samsung.com/it/consumer/m...SM-N9005ZWEITV
No brand Italia. Garanzia Italia (lo portate in un centro samsung e ve lo riparano in un istante) residua di 14 mesi.
Condizioni IMPECCABILI. Qualche "micro-mini-impercettibile" segnetto sulla cornice dovuto alla rimozione delle cover. Nessun difetto hardware. Smartphone sempre pellicolato e nella custodia dal primo giorno.
Tutti gli accessori inclusi ad esclusione delle cuffie che ho prestato e regalato (cuffie peraltro di pessima qualità) e quindi:

- Carica batterie
- Cavo usb 3.0
- Manuali
- Scontrino/fattura
- Puntine per S-pen + Graffetta per la rimozione
- Padiglioni per cuffie

Accessori:
- 3 Cover in TPU (1 Spigen Ultra fit, una nera gommata, una trasparente)
- 1 Cover in pelle TRIDEA
- Cover vetro temprato da 0.26mm già applicata

PREZZO: 360+SPEDIZIONE

Regole di Vendita (DA LEGGERE PER FAVORE)

- Mettendovi in coda, accettate senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita.
- Code veloci, massimo 6 ore.
- L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo
- Pagamento anticipato PostePay - Bonifico
- Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi.
- Non inquinate il thread. Se avete domande, non vi va bene il prezzo etc mandatemi un PM o meglio una mail.

Foto:

Ultima modifica di S3lfman : 28-07-2014 alle 13:55. Motivo: aggiunta validità coda
S3lfman è offline  
Old 28-07-2014, 17:57   #2
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

in trattativa su altri lidi. Aggiorno se ancora disponibile.
S3lfman è offline  
Old 28-07-2014, 21:54   #3
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
in trattativa su altri lidi. Aggiorno se ancora disponibile.
ancora disponibile.
S3lfman è offline  
Old 29-07-2014, 12:19   #4
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

up!
S3lfman è offline  
Old 29-07-2014, 21:56   #5
Mimmo68
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
coda.
edit: domani ti ricarico.

Ultima modifica di Mimmo68 : 29-07-2014 alle 22:27.
Mimmo68 è offline  
Old 30-07-2014, 01:07   #6
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo68 Guarda i messaggi
coda.
edit: domani ti ricarico.
Preso accordi con l'utente mimmo68. Come faccio di solito domani aggiorno il thread con le foto dell'imballo e, a seconda dell'orario, spedisco o domani o al 100% il giorno successivo con TNT. Invio tramite mail e messaggio privato tracking number visibile nella serata del giorno stesso (aggiornamento status spedizione nella tarda serata). Appena lo smartphone arriva al destinatario (Mimmo68) ti prego di lasciarmi un piccolo feedback. Grazie.

P.S. all'utente do27 che mi aveva contattato PRIMA di Mimmo68. Mi ha detto che mi faceva sapere domani (30/07/2014) ma, dal momento che non ha scritto coda nel thread e neppure lasciato intendere una conclusione della trattativa (doveva prima vendere il suo smartphone) sicura, debbo purtroppo suggerirgli di guardare altrove poichè il mio smartphone è già stato venduto. Mi dispiace, alla prossima!
S3lfman è offline  
Old 30-07-2014, 11:57   #7
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Ricarica effettuata con successo . Dunque, prenoto la spedizione con TNT e a breve aggiorno thread con foto (le sto facendo).
S3lfman è offline  
Old 30-07-2014, 12:58   #8
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Purtroppo essendo dopo le 12:00 il pacco parte domani. Comunque pacco appena finito. Foto allegate. Attenzione, ho messo il tuo nick nelle congiunzioni del pacco quindi, APPENA ARRIVI LO GUARDI E VEDI SE QUALCUNO LO POTREBBE AVER MANOMESSO. Se così fosse lo accetti CON RISERVA. Nel pomeriggio passo alla filiale TNT di Padova Interporto (non è un TNT point ma un centro TNT di raccolta e dunque parte direttamente da li). Magari parte pure oggi chissà. Ti spedisco il tracking number che potrai visualizzare da (penso) stasera o al massimo domani a seconda da quando il pacco parte. Il link per visualizzare lo stato è questo:

http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do

Dovrai inserire la lettera di vettura che ti mando in PVT. Ciao e dimmi se ti va bene.

EDIT: inserendo la lettera di vettura puoi già controllare lo stato di spedizione.

S3lfman è offline  
Old 30-07-2014, 19:58   #9
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Molto bene...spedizione già partita questa sera. Arrivo previsto 1 Agosto. Per fare 400km forse arriva pure domani.

Ciao!
S3lfman è offline  
Old 30-07-2014, 20:01   #10
DrUg@tO
Senior Member

L'Avatar di DrUg@tO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
non c'entro nulla in questa discussione, ma se dovesse capitare comprerò da te ad occhi chiusi! un grande!
DrUg@tO è offline  
Old 30-07-2014, 21:30   #11
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Quote:
Originariamente inviato da DrUg@tO Guarda i messaggi
non c'entro nulla in questa discussione, ma se dovesse capitare comprerò da te ad occhi chiusi! un grande!
faccio di tutto perchè le cose vadano il meglio possibile. Grazie!
S3lfman è offline  
Old 31-07-2014, 11:43   #12
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Mimmo68, il pacco è in consegna oggi. Fammi sapere!
S3lfman è offline  
Old 31-07-2014, 17:17   #13
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Pacco consegnato! Fammi sapere!
S3lfman è offline  
Old 01-08-2014, 00:14   #14
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
Pacco consegnato! Fammi sapere!
EDIT: grazie per l'SMS, ora che hai il telefono tra le mani allora non c'è fretta ma quando ho soldi di altre persone ed ho anche la merce che hanno GIA' PAGATO allora mi metto fretta da solo, ecco perchè ho tentato di fare il tutto il più velocemente possibile! Ciao e grazie anche a te!
S3lfman è offline  
Old 01-08-2014, 06:46   #15
Mimmo68
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
Telefono come da descrizione: perfetto. L'ho appena acceso. Avrò poi modo di provarlo.
Per ora ti ringrazio, ma soprattutto per come hai condotto la trattativa dal primo istante fino a conclusione. E' sufficiente leggere il 3d per capire.
Un auspicio:
se hai del tempo libero, che proprio non sai come impiegare, potresti fare dei corsi (gratis) di etica e morale ai nostri cari politici...
Anzi, a pensarci bene, lascia perdere. Tempo perso.

Ultima modifica di Mimmo68 : 01-08-2014 alle 06:53.
Mimmo68 è offline  
Old 01-08-2014, 07:13   #16
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Quote:
Originariamente inviato da Mimmo68 Guarda i messaggi
Telefono come da descrizione: perfetto. L'ho appena acceso. Avrò poi modo di provarlo.
Per ora ti ringrazio, ma soprattutto per come hai condotto la trattativa dal primo istante fino a conclusione. E' sufficiente leggere il 3d per capire.
Un auspicio:
se hai del tempo libero, che proprio non sai come impiegare, potresti fare dei corsi (gratis) di etica e morale ai nostri cari politici...
Anzi, a pensarci bene, lascia perdere. Tempo perso.
Io ringrazio mimmo68 per la serietà e la cordialità. Alla prossima!

P.S. Per i nostri politici non serve morale, etica, carezze, abbracci, donazioni etc. I nostri politici hanno solo bisogno di un 5% di stipendio assicurato ed il restante 95% se raggiungono gli obiettivi che hanno scritto, ripetuto, assicurato nella loro campagna elettorale (sarebbe bello allargare questa visione anche agli AD nelle nostre efficientissime imprese pubbliche).
S3lfman è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
DJI Avata 2 in offerta Prime: drone FPV ...
Microsoft vuole far agire l'IA prima anc...
Ginga porta il monitoraggio delle perfor...
Tesla sorprende Wall Street: 486.532 con...
Cosa succede alle ossa degli astronauti ...
AgriEuro Premium Days: il 6 e 7 ottobre ...
259 euro per 2 TB di SSD PCIe 4.0 (Biwin...
GPT-6 Astra decifra dopo 217 anni una le...
Roborock Saros 20 Neo: pulisce al meglio...
Samsung Galaxy S27 Ultra, nuove conferme...
Offerte Prime Candy: lavatrice ProWash 3...
Tegola su Anthropic, gli agenti AI valgo...
E-bike in carbonio con un prezzo assurdo...
Serrature smart SwitchBot Lock Ultra in ...
NVIDIA DGX Spark da 64 GB: arriva il nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian