|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dello store APP Microsoft in Windows 8??? | |||
| Sono contento che esista e spero che migliori in futuro. Un controllo sulle APP è positivo |
|
7 | 63.64% |
| Sono contrario al tipo di chiusura che lo store genera |
|
0 | 0% |
| Non so |
|
2 | 18.18% |
| Non voglio pensarci |
|
2 | 18.18% |
| Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
SONDAGGIO: vi piace lo store APP Microsoft in Windows 8 ???
Indipendentemente dalla vostra opinione su windows 8, siete contenti che esista lo store di App Microsoft?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Eeehhh!!! Na cyfra. Scommetto che sei il classico smartphone_dipendente, se hai avuto anche la spettacolare idea di fare un sondaggio
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
manca sicuramente la risposta. "Non lo uso o lo uso pochissimo"
Personalmente sono alquanto per non dire totalmente indifferente. Non mi da fastidio comunque. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Ma poi ho pensato che avrebbero messo solo quello tutti perchè in effetti tutti si rivedrebbero nella prima parte della frase
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
store di qui e store di la, l'è i-stes. io vado su SorcioForgio.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Pescara
|
Sul computer non ho tantissime App installate, ma c'è da dire che Microsoft ha migliorato tantissimo il suo store con la versione 8.1... Comunque inutile su PC
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
è doppiamente inutile anche perché l'utente PC è abituato a scaricare robe dall'internet non da una seconda applicazione - che tra l'altro non ha nulla da offrire . |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lo trovo pressoché inutile su desktop perché praticamente il 99,9% delle app ha una gui studiata per touchscreen (lo so che sono comunque usabili anche con mouse e tastiera, ma sono scomode e difficilmente, passata la fase inziale di curiosità data dalla novità, un utente medio continuerà ad usarle).
E' inutile su ibridi touchscreen perché alla fine tendo comunque ad usarli come laptop, e quindi ad usare app desktop. E' inutile su tablet perché la bontà di IE11 touch rende completamente (o quasi) inutili la maggior parte delle app |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
Agli inizi era impresentabile! adesso sta migliorando e parecchio.
Le uniche app "Metro" che uso sono Mail, Skype, Viber visto che le notifiche su schermo sono comode e Musica, il resto tutto Desktop. Con l'app Video nativa mi è capitato che dopo averla aggiornata si è buggata...in pratica non visualizzavo più la barra per mandare avanti/indietro i Video (prima dell'agg funzionava)...e non c'è stato verso di risolvere, ho rimosso e reinstallato l'app ma nulla...il pc era fresco di installazione pulita pure.
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000 Ultima modifica di Doxpress : 01-08-2014 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Personalmente lo uso relativamente, ci sono app che mi fanno comodo:
slype, mail, tapatalk, video, notizie, lettore pdf, onedrive, dropbox, manga readers, vari feed services, here maps, onenote e qualche gioco. Per il mio uso quotidiano comunque ho bisogno delle app desktop. Io trovo le due cose complementari, certo un market più ricco e con prodotti di qualità migliore non farebbe male, ma vedo che sta migliorando regolarmente. Sent from my T100TA using Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.