|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[Mi + Na no ss] Cerco PC Fisso per guasto precedente PC
Ciao a tutti,
valuto proposte per l'acquisto di un pc fisso senza monitor, solo case. Il mio precedente pc fisso, adesso in uso di mio padre, si è rotto (si è guastato l'hdd). Non ho grosse pretese, il precedente pc è un pentium 4 3,2ghz 2 gb ram ddr 400, masterizzatore DVD ed hdd da 120 gb. Non sono più aggiornato, non mi informo da un po', fatemi proposte buone e chiudiamo subito. Milano lo vedo in visione io, Napoli mio padre (a cui si è rotto il pc). Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MILANO
|
Ne ho diversi in ottimo stato ad un prezzo piu che buono
cONSEGNA A MANO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2658208 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
dato che non riesco a visualizzare google drive dal lavoro, potresti girarmi una configurazione tipo? Non sono riuscito nemmeno dal thread a capire cosa hai disponibile. Grazie, Cristiano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MILANO
|
Ricevuto email?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hai messaggi di posta pieni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo a 250 euro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656118 lo stesso pc ma con celeron g1820 e 2x2 gb di ram 200 euro ritiro a mano a san donato milanese (da mia sorella)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
E8400 boxed
2x2gb ddr3 Sk madre g41 HD 500gb Case+ali 500w 170euro a mano a napoli Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sono al momento in contatto con cibidi. Se non dovesse concretizzarsi la cosa (ma ne dubito), vi ricontatto.
Grazie a tutti per le proposte
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io posso farti avere case cooler master + kit mouse e tastiera logitech
ti mancano solo i componenti interni
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
|
ti può interessare una cosa del genere??
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post41333649 ti posso venire incontro col prezzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.