|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
videosorveglianza per esterno
ciao a tutti, ho deciso di costituire un sistema di videosorveglianza per esterno;
1) per prima cosa ho deciso di comprare telecamere o webcam IP PoE (power over ethernet) con visione notturna, potreste consigliarmi qualcosa (marca e/o modello sia statiche che PTZ che fisheye)? (budget medio alto); 2) esiste un programma di gestione video compatibile con windows 7 del pc fisso, android dell' i-phod, windows 8 del tablet? se si quale? 2) ho una connessione alice con relativo router, il router originale telecom va bene per collegarci tutte le telecamere/webcam? grazie eventualmente a chiunque voglia rispondere........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se puoi spendere vai su axis, vivotek.
Un programma per tutto, non credo. Per smartphone ci sono diverse app, devi controllare la compatibilità con le telecamere che compri. Su pc e tablet è più facile, hai l'accesso via browser e anche qui ci sono alcuni software che lo fanno. Domanda: vuoi anche registrare? Il router di alice può bastare? Dipende da quante telecamere installi. Comunque se le metti poe, tra il router di alice e la cam devi mettere un injector poe. Io ti consiglio uno o più switch poe che collegherai poi al router di alice. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ciao, grazie, .....non so se voglio registrare..... devo valutare in base al rapporto "costi/benefici"..... se si o no cosa comporterebbe?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.