|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[SERIE TV] Silicon Valley
Qualcuno ha guardato la prima puntata?
Io la vedo un po grigia sia per il tema sia i personaggi, un po fiacchi inoltre la figura di T. J. Miller (Erlich) e' davvero un po troppo stereotipata.. Vedremo come si evolve la cosa.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho visto le prime 3 puntate.
Che dire...non è la solita serie con le risate finte in sottofondo. Ogni puntata dura circa 30' e la storia viene raccontata passo passo senza un "inizio-fine" per ogni puntata. Vedremo in futuro cosa tireranno fuori i produttori. Sono ottimista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
a me e' piaciuto molto il discorso semi-serio nella seconda puntata sui servizi internet da parte di Gilfoyle (se non erro) relativo al fatto che dietro ad un semplice bamboccio che consulta la sua pagina facebook (ad esempio) c'e il lavoro ed il talento di centinaia di persone, spesso "gratuito", cosa che a volte si da per scontata.
cmq e' sicuramente una serie ironica, ma non alla TBBT, c'e anche dell'altro. Anche la storia dei semi di sesamo, pur semplificata fa pensare che c'e gente che fa veramente soldi in quel modo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il solo fatto che non ci siano le risate idiote in sottofondo mi spinge a vedere la serie.
in ogni caso, ho letto diverse recensioni positive, che evidenziavano tutte proprio la (piacevole) differenza rispetto a TBBT che forse, dopo 7 stagioni, sta cominciando a stancare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
i problemi in TBBT sono cominciati quando hanno deciso che tutti i personaggi dovevano avere una ragazza per forza..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
decisione che a Rajesh non è andata molto a genio, a quanto sembra...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
bella la 4!
questa serie è un piacevole crescendo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
La sto seguendo anch'io: piacevole per ora, un problema è dato dal fatto che l'attore che interpreta Peter Gregory purtroppo è morto alla fine dell'anno scorso, e se non sbaglio ha girato solo i primi 6 episodi. Ovviamente mi dispiace per i famigliari e i conoscenti, oltre che per la serie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.