|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
SSD su case
Ciao a tutti ragazzi, avevo un quesito da porvi: Guardando le varie recensioni e foto ho deciso di prendermi un bel Phantom 630 perché dato che più avanti dovrò raffreddare a liquido CPU, GPU e Chipset, è l'unico che mi piace che può alloggiare un radiatore da 360mm. Ora arriva qui la mia domanda: ho notato che in questo fantastico case posso mettere nel lato destro 2 SSD senza dover occupare i blocchi da 3.5. Per mettere all'interno di questi inserti le SSD ho bisogno dei supporti apposta o possono andare tranquillamente su senza aggiunte? Grazie mille!
Allego foto per farvi capire cosa intendo:
"E tu che c***o pensi? Che sia una passeggiata? Dopo aver visto la vita l'inferno è una scampagnata!..." Pc in allestimento : Alimentatore: Corsair AX850, Mobo: Asrock Z87 oc formula/ac, VGA: ASUS Geforce GTX Titan, CPU: i7 4770k, Ram: 32Gb DDR3 G.Skill 2400Mhz TridentX, Case: Corsair Obsidian Seriers 750D, SSD: Samsung PRO 256Gb, HDD: WD Green 4TB D:, Lettore: Materizzatore BluRay ASUS
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Non serve nulla, quei supporti si tolgono svitando la vite, ci fissi il SSD e poi lo rimonti al suo posto
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ah quindi sono quello dei supporti che si svitano? Grazie mille! Quindi molto probabilmente lo comprerò
"E tu che c***o pensi? Che sia una passeggiata? Dopo aver visto la vita l'inferno è una scampagnata!..." Pc in allestimento : Alimentatore: Corsair AX850, Mobo: Asrock Z87 oc formula/ac, VGA: ASUS Geforce GTX Titan, CPU: i7 4770k, Ram: 32Gb DDR3 G.Skill 2400Mhz TridentX, Case: Corsair Obsidian Seriers 750D, SSD: Samsung PRO 256Gb, HDD: WD Green 4TB D:, Lettore: Materizzatore BluRay ASUS
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Confermo, sono alloggiamenti specifici e molto funzionali secondo me, per gli SSD, sviti e via
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

: Alimentatore: Corsair AX850, Mobo: Asrock Z87 oc formula/ac, VGA: ASUS Geforce GTX Titan, CPU: i7 4770k, Ram: 32Gb DDR3 G.Skill 2400Mhz TridentX, Case: Corsair Obsidian Seriers 750D, SSD: Samsung PRO 256Gb, HDD: WD Green 4TB D:, Lettore: Materizzatore BluRay ASUS