|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[BS + Sped] Sony Xperia P pari al nuovo
Venduto a dino55
--> Sony Xperia P silver - 100 spedito ![]() Telefono completo di imballo e accessori: caricabatteria cavo usb 2 smart tag ancora singillate auricolari sigillati cavo HDMI sigillato pellicola originale più panno (il cell. monta ancora la prima pellicola originale) manualetti vari Regalo sacchetto/custodia nero Specifiche --> QUI Scontrino Expert del 30/11/2012 Condizioni: garantisco scocca e display pari al nuovo, nessun segno o graffio la cover di plastica inferiore è leggermente scolorita su tre angoli bootloader sbloccato e ROM Android 4.4.2 Unofficial Carbon Builds (Nightly#4) Non funzionano: FM Radio, A2DP, WiFi direct Se volete posso riportarlo allo stato originale o mettere qualche altra ROM Foto: manca il cavetto USB che è in ufficio. Si tratta di un comune cavo usb->microusb da 50/60 cm Eventuali Scambi: - HD 2.5 SATA da 2TB in su - HD 3.5 SATA da 3TB in su In vendita anche altrove Precedenza al blocco o più oggetti anche in più vendite su discussioni separate Code di max 24H poi si passa avanti Pagamento Bonifico Spese spedizione escluse se non specificato diversamente Spedizione con Spediamo.it Ultima modifica di sinergine : 04-04-2014 alle 10:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Molto interessato se limi un po il prezzo
Inviato dal mio JY-S1 utilizzando Tapatalk
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Potrei avere foto?
giuseppe.salemme80@ hotmail .it Inviato dal mio JY-S1 utilizzando Tapatalk
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiunte le foto.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Coda a mano.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.