|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Galaxy S3 Blu - Nuovo e sigillato - 235 euro spedito
Salve a tutti,
vendo Samsung Galaxy S3 Blu, nuovo, sigillato, garanzia EU, acquistato in negozio italiano, mai aperto. NO BRAND. Pagamento: Contanti per consegna a mano Postepay Bonifico Postagiro Paypal (da aggiungere le commissioni) Spedizione: Corriere espresso assicurato SDA, incluso nel prezzo. Per altri corrieri a vostra scelta, bisognerà aggiungere la differenza. Regole: Priorità allo scambio a mano Priorità a chi si avvicina al mio prezzo Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio in quanto è in vendita in qualsiasi posto esistente, quindi non voglio lamentele. La durata delle code saranno a mia discrezione, priorità a chi vuole pagare subito. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao mi metto in coda con spedizion e ti mando privato
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per favore, inviatemi solo offerte sensate. Questo vale per tutti: NON SCENDO SOTTO I 230 EURO SPEDITO. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, come detto in privato, l'offerta che ti ho inviato è sensata in quanto si trova nuovo a 220...quindi il tuo prezzo è fuori regolamento.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda anche per me ma, come giá detto da maxm750, a prezzo di regolamento (su trovaprezzi in questo momento lo vedo a 219+ss, garanzia EU)
ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
220 euro + 9 di spedizione Comunque non è un problema, lo ritiro dalla vendita qui, e continuo la vendita al di fuori di questo forum, come sempre. Il mio dispositivo E' NUOVO, SIGILLATO E MAI APERTO, non ha nulla in meno rispetto i siti (della serietà ancora da verificare). Acquistate pure altrove, chiedo ai moderatori di chiudere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
primo link trovaprezzi, techmania, 219+8.5, 30 pezzi disponibili, blu
cmq il punto non credo che sia in questione la tua credibilitá o quella dei siti in questione, credo che il punto sia il rispetto del regolamento di questo sito peccato, a 179 l'avrei preso di corsa |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato, a 179 non l'avrei venduto manco sotto tortura No problem, non mi cambia nulla ritirarlo dalla vendita qui, sto già concludendo altrove al mio prezzo, quindi vorrei evitare di non rispettare il "regolamento". Alla prossima |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh, onestamente la prossima volta fai a meno di mettere un oggetto in vendita se non sei disposto a rispettare il regolamento, cosi si evita di riempire la sezione di thread inutili...
|
|
|
|
#10 |
|
|
Accetti 3 cel. in garanzia x il tuo?
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
adesso é a 215+10... usti sta crollando, sbrigati a venderlo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
[CL+SPED] Galaxy S3 Blu - Nuovo e sigillato - 235 euro spedito
Non mi abbasso a rispondervi, venduto su altro forum a mio prezzo.
Chiudere, grazie ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.