|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[LECCE+ss] Vendo Vivitar 100mm MC Macro f/3.5
Vendo la lente in oggetto, attacco Nikon F. Ottima per avvicinarsi alla macro a una cifra ridicola
Condizioni: ottime, niente segni sul barilotto, lenti pulite senza muffe e/o funghi, lamelle del diaframma scorrevoli. Segnalo un microgranello di polvere all'interno che ovviamente non influisce sulla resa dell'obiettivo Venduto senza scatola originale, solo con tappi anteriore e posteriore Inclusa nel prezzo la lente addizionale originale per arrivare al rapporto di ingrandimento 1:1 Prezzo: - € Per chi volesse adattarla a Canon EOS (come ho fatto io) vendo l'adattatore con chip a 5 € in più Ho altro materiale in vendita nel mercatino, in caso di acquisti multipli faccio un piccolo sconto In vendita anche altrove Preferenza allo scambio a mano ma sono disposto a spedire Ultima modifica di gg1992_user : 04-04-2014 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiungo delle foto dell'obiettivo visto che mi sono state richieste un paio di volte da altre parti
link alla galleria |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Obiettivo quasi certamente venduto, in attesa del pagamento su altro lido
EDIT: obiettivo venduto, si può chiudere Ultima modifica di gg1992_user : 04-04-2014 alle 20:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.