|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
[FG + ss] Samsung galaxy s3
Come da titolo vendo un samsung galaxy s3 16GB Bianco Originale e in perfetto stato di funzionamento in ogni sua parte. Il telefono anteriormente e posteriormente è immacolato come nuovo!!, in perfetto stato, ma presenta qualche segno sulla cornice, difetto tipico di ogni samsung. Completo di scatolo e accessori (tranne cuffiette per motivi di igiene).
Preferisco la vendita ma valuto scambi con iphone 4 (vostro conguaglio) e iphone 4s. Foto scattate con flash per farvi vedere l'effettivo stato perfetto del telefono come su descritto. Se volete foto specifiche basta chiedere 190€ +ss ![]() ![]() ![]() Per info non esitate a contattarmi Regole: -Possibilità di visione di persona e scambio a mano a Foggia città (preferito) -Possibilità di spedire - Pagamenti accettati bonifico, paypal, (postepay in forse)
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda con spedizione.
sempre usato con pellicola su display? eventuale garanzia residua? grazie,ciao
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda, garanzia? data dell acquisto? garanzia residua
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
scusate l'imprevisto devo ritirarlo dalla vendita causa problemi non detti dalla persona che mi ha fatto mettere in vendita e che ho constatato
Scusate ancora.
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.