|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema con cambio tastiera
ho un pc con windows 8
usavo una tastiera della microsoft e un mouse microsoft poi per qualche settimana ho usato un kit wireless della logitech poi visto che si son scaricate le pile e non avevo voglia di cambiarle ho staccato il kit wireless e riattaccato il mouse e la tastiera microsoft...risultato...il mouse funziona perfettamente la tastiera "non va" nel bios va ma dopo in windows non va più, la cosa ridicola è che i tasti di accesso alle applicazioni o il volume o i comandi multimediali vanno, ma quando scrivo non va nulla (nemmeno per scrivere la password) il sistema rileva la tastiera (da pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche -> tastiera) e la da funzionante, mentre dal pannello di controllo -> tastiera dice che non è collegata o.O provato a disinstallare e reinstallare i driver (sia generici, sia mi microsft) provato un'altra tastiera, e poi di nuovo il kit wireless...ma niente qualche soluzione che non sia formattare (lo vorrei lasciare come ultima opzione)? in più ho un altro problema col masterizzatore...quando inserisco un cd, o un dvd o un bluray che siano originani, non originali o vuoti, si blocca esplora risorse (o a volta il pc) sarà..stessa domanda..soluzioni senza formattare?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.