|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Dockstation JBL 30pin e iphone 5S
Ciao, ho da poco un iphone 5S quindi con connettore lightning, ma vengo da un 4s e ho una dockstation JBL con connettore 30pin --->
![]() so che ci sono gli adattatori da 30pin a lightning, ma ho letto che molti non supportano l'audio, funzionano solo per carica ed eventualmente dati, rendendoli cosi inutili al mio scopo...secondo voi c'è qualcosa che possa funzionare in questo senso oppure la devo buttare sul mercatino ? ![]()
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la seconda che hai detto, temo.
![]() nel caso di un nuovo acquisto, suggerisco delle casse bluetooth, meno soggette a problemi di cambio repentino del connettore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.