|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
prendo o no la asus xonar dgx per le steelseries v2 ?
salve a tutti , io dovrei comprare le siberia v2 , versione con i jack , quindi senza scheda audio , e pensavo di comprarci la asus xonar dgx , che pensavo fosse una buona scheda audio , ma poi ho letto i commenti suamazon.... non erano molto positivi , uno diceva che nei giochi l audio si sente in ritardo , certi che si aspettavano di piu , certi che con i driver originali none un granche , o che e meglio usare dei driver moddati , e chi diceva che si sentivano dei fruscii di sottofondo.... adesso non so piu cosa fare, potrei prendere le siberia v2 versione usb ? o prendere un altra scheda audio ? sempre sotto i 30 euro... oppure rimanere senza scheda audio... che mi consigliate ?
![]() ![]() edit : ho visto anche la asus xonar ds, che ne dite ? ( a 36 euro) Ultima modifica di spigolon97 : 13-12-2013 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
anche io sarei interessato a prendere la xonar dgx per le mie roccat kave 5.1.
ma visto che ci sono questi problemi non sono sicuro anche io. qualcuno l'ha mai provata o qualche esperienza?grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.