|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
[VT+Sped] Gruppo di Continuità EATON Powerware 5115 1000VA
Vendo il gruppo di continuità Powerware 5115 1000VA della EATON, acquistato 5 anni fa e pagato al tempo 370€.
Lo vendo a 120€ comprese spese di spedizione in Pacco Celere 3. Allego screenshot, scattati dieci giorni fa, del tool di gestione, per mostrarvi l'attuale stato dell'UPS. Per il pagamento accetto solo il bonifico bancario e spedirò entro 48h da ricevuto pagamento. Per qualsiasi cosa chiedete pure Ultima modifica di Cap.Recionasso : 09-12-2013 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ridotto di un bel po' il prezzo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ridotto ancora il prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao,
vorrei sapere se è un modello ad onda sinusoidale reale o simulata? in che stato sono le batterie? mai sostiituite in 5 anni? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
allora, se non erro è ad onda sinusoidale pura. Puoi leggere questi dati tecnici anche sull'ottima guida agli UPS presente in questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 Le batterie non le ho mai sostituite in questi 5 anni, motivo per il quale ho anche abbassato il prezzo di recente. Non sono molto pratico di questi "aggeggi", non saprei neanche come si fa. Mai tolta la scocca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.