|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
dns su router
salve ho fatto un impianto di video sorveglianza , e ho la necissatà di avere tramire DNS la possibilità di connetermi da remoto ...
Ho creato il DNS con dynDns.it e fino qui tutto bene ... il problema è che al negozio spesso la corrente va via e il router "D-link" con isp libero , cambia continuamente ip ... Ho impostato il DNS sul router con password e username , ma cmq non aggiorna automaticamente IP , almeno che non mi connetto dal negozio e lo cambio manualmente con le ipostazioni che mi da a disposizione dyndns.it. Ora la mia domanda è , impostando il dns da router è cmq normale che non si aggiorna automaticamente ? ... o sbagliato qualcosa io? ... ed eventualemnte come posso aggirare il proeblema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Io sono abbonato a no-ip (15 dollari anno). Imposti sino a 30 dns (ne basta 1 per ogni rete). Scegli un dominio a cui associare tutti i tuoi futuri IP che verranno generati, scarichi il software di comunicazione dei cambiamenti (win/mac) lo setti e il gioco è fatto. Ovviamente devi avere un pc sempre acceso e in rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
C'è l'ha dyndns.it il router? Che di solito c'è l'.org. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ha .org , ma da la possibilità di scriverlo manualmente ... quindi mi confermi che dovrebbe aggiornarlo automaticamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non c'è un pulsante per testare la configurazione? Altrimenti prova con no-ip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Ad ogni modo è sicuramente meglio configurare il router se lo consente. Io ho fatto entrambe le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie ragazzi proverò, con no ip ... vi aggiorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.