|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hawkforce notebook, qualcuno ha acquistato da loro?
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato un notebook Hawkforce o ha esperienze, ha sentito sulla qualità dei prodotti e dell'assistenza, sto programmando di acquistare un notebook Hawkforce visti i prezzi inferiori al Santech (sono alla ricerca di un Barebone Clevo e con l'Hawkforce risparmierei 280E) vorrei sapere se è consigliato o no, dato che boh la comunicazione mi è sembrata alquanto strana, diciamo ai livelli delle altre aziende tedesche che assemblano barebone clevo, come Deviltech&co o almeno non a livello tecnico con risposte alle mail (se rispondono in quanto ad alcune mail non ho ricevuto risposta) in ritardo e molto sbrigative, non vorrei prendere una sòla, o ritrovarmi con un servizio assistenza inesistente.... help!
Ultima modifica di Saifer88 : 29-10-2013 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Non comprare da Hawkforce
Ciao,
per rispondere alla tua domanda. NON COMPRARE DA HAWKFORCE, io ho comprato a natale un LAPTOP da loro. Un incubo. 8 settimane per riceverlo a casa ed ho dovuto installare tutto da solo, ma sorpresa, subito problemi con l'HD. Cerco di contattare il servizio assistenza ma e' difficilissimo... Il SIg. Daniel Kramer, (praticamente e' lui Hawkforce) parla inglese male, non risponde alle email e quindi facevo chiamare una mia amica che gli parlava in tedesco...ho mandato in garanzia ma ancora non e' tornato...siamo ad aprile.. Lo vorrei denunciare..ma come faccio con uno che sta a 1000 km da me? sono arrabbiatissimo... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
c'è una nuova ditta (raiontech) che assembla clevo e costano poco meno di santech .. ma non so nulla sull'assistenza
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
syspack invece?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.