|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Chiarimento su dove installare il router
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio che spero qualcuno qui potrà aiutarmi a risolvere.
Nella mia casa attuale, l'elettricista mi spostò "la prima presa telefonica" (spero di essermi spiegato bene :P) nello studio, presa a cui ho collegato direttamente uno splitter, e a cui ho quindi collegato il router, attaccando normalmente i telefoni alle altre prese. Nella casa nuova invece l'impianto era già fatto e i tubi erano stretti, quindi mi trovo "la prima presa telefonica" in soggiorno in un punto in cui non vorrei mettere il router. Mi sorge quindi una domanda: E' possibile utilizzare una qualsiasi presa del telefono per attaccare il router, utilizzando quindi dei semplici filtri su ogni presa su cui utilizzerò router e telefono? O devo farmi fare lavori sulla linea? Grazie a tutti. Ps: cercando su amazon ho trovato un netgear DGN2200M, questa versione che consente l'inserimento anche di una sim per la connessione 3G, avendo antenne esterne, è paragonabile a un 2200v3 come potenza del wifi? Grazie.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD Ultima modifica di Vincenzo77 : 28-10-2013 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Puoi lasciare la linea così come è. Basta mettere un filtro ad ogni telefono (e dispositivi vari che usano la linea telefonica) e ovviamente al router.
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.