|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: san benedetto del tronto
|
quale switch su cavo rete a 10 mbps
ciao a tutti,
ho un modem router linksys a cui è collegato uno switch netgear. da questo switch parte un vecchio filo di rete (quelli larghi e piatti isdn di una volta) fino alla soffitta,circa 25 m, dove un pc con scheda di rete settata a 10 naviga tranquillamente, altrimenti no. ho provato a mettere in soffitta un altro switch per far collegare un altro pc, ma non riesce a connettersi. che devo fare ? esiste uno switch che si possa impostare a 10 mbps? oppure come lo risolvo ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè non valuti la sostituzione del cavo? E' inchiodato/incollato? Attacchi il cavo nuovo a quello vecchio da un lato e lo tiri dall'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quoto per la sostituzione del cavo, altrimenti ti serve uno switch managed su cui puoi settare la velocità delle porte..
Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie a tutti, la sostituzione del cavo non è molto facile, prima di farlo proverò uno switch gestito. ne conoscete un modello a buon mercato ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gigabit:
Netgear GS108T-200 Hp 1810-8g 100MB: TP-Link TL-SL2210WEB \ TL-SL2218WEB D-Link DES-1100-16 \ DES-1100-24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per le info. mi è venuto in mente , se fosse possibile metterci invece di uno switch un router netgear wgr614v9 , ma non credo sia possibile settarlo a 10, o sbaglio ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se sul router si può installare DD-WRT si può fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vai a impelagarti peggio che cambiare il cavo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.