|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
USB 3.0 non riconosciute da Windows 8!!
Ciao a tutti, ho il problema descritto nel titolo, ossia ogniqualvolta collego il mio hard disk esterno Western Digital con l 'USB 3.0 mi dice che il dispositivo non è riconosciuto, mentre se lo collego nell' USB 2.0 tutto fila liscio. Ho scaricato lo strumento "USB 3.0 Host controller" e in effetti non rileva le prese USB 3.0 !! Come posso risolvere? la mia scheda madre è un' Asus M4A89TD Pro/USB 3.0
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il driver per le porte USB 3.0 della tua mobo è installato?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Qualche domanda. L'hard disk è USB 3.0? Hai provato con un altro hard disk, magari USB 2.0 o con una pen drive?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusate se ho tralasciato questo posto per un po di tmepo ma ho avuto da fare, comunque i driver ci sono, cioè li ho installati, ma l' utility che controlla se sono attive le porte USB 3.0 non le rileva, l' hard disk è 3.0, sono sicurissimo. L' hard disk funziona.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: catanzaro
|
Hai controllato in Gestione dispositivi che tutti i controller USB e IDE siano attivi e funzionanti? Di solito può capitare che questi controller si disattivino da soli sopratutto se il pc va in sospensione. Se sono attivi prova a reinstallare i driver.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In gestione non è rilevato nessun problema, ma se attacco l' hard disk (quindi una periferica 3.0) alle porte usb 3.0 viene rilevato un problema, ossia quello che la perfierica non viene rilevata..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Probabilmente l'hardware delle USB 3.0 è di scarsa qualità e genera perdite di segnale e cali di alimentazione.
Sono porte frontali? Provato a collegare l'hd alle porte posteriori?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
sono quelle della scheda madre, posteriori...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.