|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
[gr+spedizione] Canon 550D
Come da oggetto vendo canon 550D, usata come secondo corpo.
Le foto di questo set sono tutte scattate con questa macchina: http://www.flickr.com/photos/4589362...7635147455027/ Non ha ovviamente problemi, nè estetici nè di funzionamento, mentre a livello di qualità della macchina penso ci siano poche cose da dire. Essendo il primo corpo una 7d, è un doppione. Sono presenti tutti gli accessori originali, la scatola, i tappi, la batteria, le istruzioni. Ovviamente è possibile metterci il firmware magic lantern per estendere le potenzialità soprattutto in ambito video. Il prezzo che chiedo è di 310 euro + spedizione. Preferisco non spedire, quindi dò precedenza alla consegna a mano. In azienda mi occupo della logistica, quindi non ho comunque problemi a spedire e so come imballare. Le code durano 24 ore. Pagamento bonifico bancario o contanti alla consegna. Presente anche in altri forum (farà fede il timestamp del forum per le code). Enrico ![]() ![]() Ultima modifica di street : 19-10-2013 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up e precisazione: prezzo trattabile in caso di conclusione veloce
aggiunte foto della macchina (appena scattate) Ultima modifica di street : 19-10-2013 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ribasso a 300 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.