|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Nuovo gigabyte p35k: il notebook perfeto ad un prezzo accettabile?
http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=4626#kf
Ecco il nuovo notebook top di gamma della gigabyete. A mio parere è perfettto, l'unico notebook che non scende a compromessi: -schermo IPS opaco FHD -SSD + HD con anche il lettore ottico -processore i7 di quarta generazione QuadCore (i7 4700) -Scheda video buona per giocare (GT 765M) -Tutto questo in un notebook molto sottile e leggero prezzo: 1300€ circa (tanto, ma se si valuta in rapporto a quello che offre, secondo me è giustissimo) PECCATO CHE NON ESCA IN ITALIA! ![]() ![]() ![]() Quindi: - esistono computer molto simili a questo rivendibili in Italia? - se non esistono, acquistandolo da un buyer inglese come funziona con la garanzia? dovrei rispedire a mie spese il notebook dove lo ho comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Qua c'è la pagina dei rivenditori gigabyte: http://it.gigabyte.com/wtb/
Potresti mandare una mail e chiedere a loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io ho contattato direttamente la gigabyte in inglese, il problema in Italia è che non hanno i centri assistenza (che poi non capisco quale sia la difficoltà visto che già vendono altri prodotti), detto ciò la garanzia è comunque internazionale e quindi dovresti mandare il notebook per un eventuale assistenza nel paese più vicino disponibile, ovvero Francia o Germania.
Inviato dal mio One S con Tapatalk 4
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche a me interessa molto questo portatile!
Si hanno informazioni sull'autonomia della batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Vi linko una recensione di cnet. La durata della batteria sembra buona, ma parlano male nel touchpad... secondo me sono un po' esagerati... http://www.cnet.com.au/gigabyte-p35k-339345502.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
I problemi principali che escono dalla recensioni sono 2: -la batteria che ha una durata non molto alta. Sì parla di 2,5 ore. -l'abbassamento eccessivo del processore quando il note è distaccato dalla corrente. Ovvero oscilla tra i 0,7 Ghz in modalità normale e i 1,77 col boost attivato. Ma credo che questo possa essere risolvibile con un update. Inviato dal mio One S con Tapatalk 4
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Dove hai letto queste informazioni? Nella recensione di cnet, che ho linkato, si dice che la durata della batteria è eccellente per un notebook gaming del genere. Mentre , riguardo al processore non dice nulla. Se lo ha visto in un'altra rece, me la potresti linkare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio One S con Tapatalk 4
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.