Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 19:02   #1
BellBill
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Smartphone dai 100 ai 200 euro?

Come da titolo... Avendo distrutto il mio buon vecchio nokia n97mini ora mi vedo costretto a comprare un nuovo smartphone con un massimale di spesa di 200 euro.... In giro ho visto qualcosa di carino ma o sono troppo grandi (vedi Nexus 7 che è enorme secondo me) o sono decisamente vecchi... Un mio amico m ha consigliato un NGM DYNAMIC MAXI all unieuro a 199 (a me piace molto, ma non conosco la marca)... Peccato che di unieuri vicino a me non ce ne siano... Avete altri consigli? magari con android recenti (o aggiornabile agli ultimi jellybean)?
Se vi devo dare delle preferenze: bello schermo grande ma tascabile, processore quadcore e una bella ram (chiedo poco eh :P)

PS: Anche voi consigliate Android per chi vuole smanettare col cell e magari scaricare app custom da internet?
PPS: Possibilmente comprabili nei supermercati e non online
BellBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 20:33   #2
BellBill
Member

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Uno smartphone con caratteristiche tecniche medio basse (anzi diciamo basse, esclusa la dicitura quad) e con un orrenda risoluzione a fronte di un mattone da 5.5" in un supermercato, che varrà si e no non più di 100 euro? NGM poi???

Mi sa che conviene online.
E dammi un alternativa allora! Online non compro!
Old 01-10-2013, 21:59   #3
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Una lettura al volantino Expert di Ottobre.
giust'appunto c'è un htc one sv a 199 che è davvero succulento...ok non sarà quad, ok display non è hd, ma l'ho visto dal vivo ed è davvero bellino e più fluido di mooolti quad core
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 22:49   #4
BellBill
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
giust'appunto c'è un htc one sv a 199 che è davvero succulento...ok non sarà quad, ok display non è hd, ma l'ho visto dal vivo ed è davvero bellino e più fluido di mooolti quad core
Insomma una ciofeca! XD A parte gli scherzi sembra bellino... Ma si aggiorna Android al Jelly bean? E soprattutto cos'è sto problema della memoria partizionata che leggo in giro? E si aggiorna il sistema operativo§?

Ultima modifica di BellBill : 01-10-2013 alle 23:02.
Old 01-10-2013, 23:04   #5
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BellBill Guarda i messaggi
Insomma una ciofeca! XD A parte gli scherzi sembra bellino... Ma si aggiorna Android al Jelly bean?
No no, io non ho mai avuto htc (purtroppo!) ma ne ho provati parecchi e come puoi leggere praticamente dappertutto in giro per forum ecc...hanno un software (Sense) impareggiabile, un'interfaccia completa, fluida e personalmente aggiungo anche esteticamente bellissima, la migliore da questo punto di vista per i miei gusti

se avessi trovato l'one sv a questo prezzo a luglio, probabilmente lo avrei preso seriamente in considerazione al posto del nexus 4...

ha già jelly bean 4.1 se non erro, però pare non verrà più aggiornato, ma sempre personalmente non è così un male visto che l'ultima Sense non mi piace per niente

Ultima modifica di Sang Real : 01-10-2013 alle 23:06.
Old 02-10-2013, 11:47   #6
Neuz
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
Se non ti interessa nuovo di pacca, con qualche euro il più (230) trovi Nexus 4 nuovissimi.
Pensaci!
Neuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 16:22   #7
BellBill
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neuz Guarda i messaggi
Se non ti interessa nuovo di pacca, con qualche euro il più (230) trovi Nexus 4 nuovissimi.
Pensaci!
Non compro usato... Già mi avevano offerto un note 2 a 250 euro ho rifiutato... Ma non capisco.. E' così terribile l'htc one sv da consigliare cinesi e usati?
Old 02-10-2013, 17:18   #8
Sang Real
Senior Member

Quote:
E' così terribile l'htc one sv da consigliare cinesi e usati?
Da quel che ho visto io assolutamente no!

Si tende a consigliare il Nexus 4 o altri perchè a (quasi) parità di prezzo hanno hardware migliore e sono, nel caso del nexus, più longevi per quanto riguarda gli aggiornamenti

ma se non sei un grande smanettone, uno che cambia rom ogni giorno e che vuole rivoltare il telefono come un calzino, secondo me l'one sv è molto buono e per certi versi è pure meglio del nexus (leggasi Sense)
Old 03-10-2013, 10:06   #9
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Non compro usato... Già mi avevano offerto un note 2 a 250 euro ho rifiutato... Ma non capisco.. E' così terribile l'htc one sv da consigliare cinesi e usati?
il problema da non sottovalutare è che nasce e muore con 8gb non possedendo lo slot per microsd. 8gb potrebbero finire alla svelta
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 05:47   #10
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
non compri usato, non compri online, hai gia' automaticamente tolto tutte le possibili scelte di rapporto qualita' prezzo...

quindi in quella fascia, che trovi a buon prezzo in negozi

qualcosa huawei (l'y300 lo paghi attorno ai 100 euri, è cinese, ma è la motorola cinese praticamente), se proprio vuoi spendere poco

un windows phone, approfitterei dell'820 a 199 come lo one sv, fotocamera sicuramente migliore, schermo simile, anche se "purtroppo" ha windows phone (te lo dice uno che ha un 920 come secondo telefono, è un eccellente sistema operativo, e nokia è ottima in fotocamera e costruzione, ma come app e funzioni è ancora dietro ad android, ma questo è soggettivo, ad esempio io ora smanetto molto meno con android rispetto a qualche anno fa...

che poi vorrei capire, perchè non comprare online, quando amazon quando mi si ruppe un mouse, dopo 4 mesi, mi spedi' il giorno dopo il sostituto, avevo un mese per spedire il rotto, e mi ha rimborsato tutte le spedizioni...
se compri da mediaworld, e non lo riporti entro 7 giorni, devi mandarlo in assistenza dal produttore, e aspettare un tempo variabile tra 4 e 30 giorni, senza telefono... questo senza tener conto che il recesso su amazon è di 30 giorni...ma vabbe' se è una tua scelta, solo per dirti, che supermercato non è assolutamente piu' "affidabile" di online

, a questo punto, entro i 200 euro in negozio, le migliori scelte sono quelle one sv o lumia 820
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 15:11   #11
paolomec
Member

Iscritto dal: Nov 2013
preso l'ngm maxi, un bel phablet 5,5" della azienda toscana, veloce, fluido, va tutto e bene, schermo certamente senza pretese, ma soddisfacente.
Euro 199 c/o grande catena.

Dopoi due giorni di utilizzo dico che son spesi bene!

Unico neo fin'ora riscontrato: non eccelsa autonomia batteria x questo grande schermo!
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 15:48   #12
paolomec
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Mi correggo, l'autonomia della batteria è sufficiente.

BellBill, dammi retta, inforca la macchina e vai al più vicino store che lo vende!

Ultima modifica di paolomec : 09-11-2013 alle 15:52.
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL