Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 20:02   #1
BellBill
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Smartphone dai 100 ai 200 euro?

Come da titolo... Avendo distrutto il mio buon vecchio nokia n97mini ora mi vedo costretto a comprare un nuovo smartphone con un massimale di spesa di 200 euro.... In giro ho visto qualcosa di carino ma o sono troppo grandi (vedi Nexus 7 che è enorme secondo me) o sono decisamente vecchi... Un mio amico m ha consigliato un NGM DYNAMIC MAXI all unieuro a 199 (a me piace molto, ma non conosco la marca)... Peccato che di unieuri vicino a me non ce ne siano... Avete altri consigli? magari con android recenti (o aggiornabile agli ultimi jellybean)?
Se vi devo dare delle preferenze: bello schermo grande ma tascabile, processore quadcore e una bella ram (chiedo poco eh :P)

PS: Anche voi consigliate Android per chi vuole smanettare col cell e magari scaricare app custom da internet?
PPS: Possibilmente comprabili nei supermercati e non online
BellBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 21:33   #2
BellBill
Member

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Uno smartphone con caratteristiche tecniche medio basse (anzi diciamo basse, esclusa la dicitura quad) e con un orrenda risoluzione a fronte di un mattone da 5.5" in un supermercato, che varrà si e no non più di 100 euro? NGM poi???

Mi sa che conviene online.
E dammi un alternativa allora! Online non compro!
Old 01-10-2013, 22:59   #3
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Una lettura al volantino Expert di Ottobre.
giust'appunto c'è un htc one sv a 199 che è davvero succulento...ok non sarà quad, ok display non è hd, ma l'ho visto dal vivo ed è davvero bellino e più fluido di mooolti quad core
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 23:49   #4
BellBill
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
giust'appunto c'è un htc one sv a 199 che è davvero succulento...ok non sarà quad, ok display non è hd, ma l'ho visto dal vivo ed è davvero bellino e più fluido di mooolti quad core
Insomma una ciofeca! XD A parte gli scherzi sembra bellino... Ma si aggiorna Android al Jelly bean? E soprattutto cos'è sto problema della memoria partizionata che leggo in giro? E si aggiorna il sistema operativo§?

Ultima modifica di BellBill : 02-10-2013 alle 00:02.
Old 02-10-2013, 00:04   #5
Sang Real
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BellBill Guarda i messaggi
Insomma una ciofeca! XD A parte gli scherzi sembra bellino... Ma si aggiorna Android al Jelly bean?
No no, io non ho mai avuto htc (purtroppo!) ma ne ho provati parecchi e come puoi leggere praticamente dappertutto in giro per forum ecc...hanno un software (Sense) impareggiabile, un'interfaccia completa, fluida e personalmente aggiungo anche esteticamente bellissima, la migliore da questo punto di vista per i miei gusti

se avessi trovato l'one sv a questo prezzo a luglio, probabilmente lo avrei preso seriamente in considerazione al posto del nexus 4...

ha già jelly bean 4.1 se non erro, però pare non verrà più aggiornato, ma sempre personalmente non è così un male visto che l'ultima Sense non mi piace per niente

Ultima modifica di Sang Real : 02-10-2013 alle 00:06.
Old 02-10-2013, 12:47   #6
Neuz
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
Se non ti interessa nuovo di pacca, con qualche euro il più (230) trovi Nexus 4 nuovissimi.
Pensaci!
Neuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 17:22   #7
BellBill
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neuz Guarda i messaggi
Se non ti interessa nuovo di pacca, con qualche euro il più (230) trovi Nexus 4 nuovissimi.
Pensaci!
Non compro usato... Già mi avevano offerto un note 2 a 250 euro ho rifiutato... Ma non capisco.. E' così terribile l'htc one sv da consigliare cinesi e usati?
Old 02-10-2013, 18:18   #8
Sang Real
Senior Member

Quote:
E' così terribile l'htc one sv da consigliare cinesi e usati?
Da quel che ho visto io assolutamente no!

Si tende a consigliare il Nexus 4 o altri perchè a (quasi) parità di prezzo hanno hardware migliore e sono, nel caso del nexus, più longevi per quanto riguarda gli aggiornamenti

ma se non sei un grande smanettone, uno che cambia rom ogni giorno e che vuole rivoltare il telefono come un calzino, secondo me l'one sv è molto buono e per certi versi è pure meglio del nexus (leggasi Sense)
Old 03-10-2013, 11:06   #9
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Non compro usato... Già mi avevano offerto un note 2 a 250 euro ho rifiutato... Ma non capisco.. E' così terribile l'htc one sv da consigliare cinesi e usati?
il problema da non sottovalutare è che nasce e muore con 8gb non possedendo lo slot per microsd. 8gb potrebbero finire alla svelta
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 06:47   #10
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
non compri usato, non compri online, hai gia' automaticamente tolto tutte le possibili scelte di rapporto qualita' prezzo...

quindi in quella fascia, che trovi a buon prezzo in negozi

qualcosa huawei (l'y300 lo paghi attorno ai 100 euri, è cinese, ma è la motorola cinese praticamente), se proprio vuoi spendere poco

un windows phone, approfitterei dell'820 a 199 come lo one sv, fotocamera sicuramente migliore, schermo simile, anche se "purtroppo" ha windows phone (te lo dice uno che ha un 920 come secondo telefono, è un eccellente sistema operativo, e nokia è ottima in fotocamera e costruzione, ma come app e funzioni è ancora dietro ad android, ma questo è soggettivo, ad esempio io ora smanetto molto meno con android rispetto a qualche anno fa...

che poi vorrei capire, perchè non comprare online, quando amazon quando mi si ruppe un mouse, dopo 4 mesi, mi spedi' il giorno dopo il sostituto, avevo un mese per spedire il rotto, e mi ha rimborsato tutte le spedizioni...
se compri da mediaworld, e non lo riporti entro 7 giorni, devi mandarlo in assistenza dal produttore, e aspettare un tempo variabile tra 4 e 30 giorni, senza telefono... questo senza tener conto che il recesso su amazon è di 30 giorni...ma vabbe' se è una tua scelta, solo per dirti, che supermercato non è assolutamente piu' "affidabile" di online

, a questo punto, entro i 200 euro in negozio, le migliori scelte sono quelle one sv o lumia 820
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 16:11   #11
paolomec
Member

Iscritto dal: Nov 2013
preso l'ngm maxi, un bel phablet 5,5" della azienda toscana, veloce, fluido, va tutto e bene, schermo certamente senza pretese, ma soddisfacente.
Euro 199 c/o grande catena.

Dopoi due giorni di utilizzo dico che son spesi bene!

Unico neo fin'ora riscontrato: non eccelsa autonomia batteria x questo grande schermo!
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 16:48   #12
paolomec
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Mi correggo, l'autonomia della batteria è sufficiente.

BellBill, dammi retta, inforca la macchina e vai al più vicino store che lo vende!

Ultima modifica di paolomec : 09-11-2013 alle 16:52.
paolomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian