|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[RM+SS] 2x GTX 460 zotac AMP! ancora in garanzia
Vendo, con grande rammarico perchè performano come una gtx670, una coppia di schede Zotac AMP! GTX 460 ( overlock di fabbrica per la serie AMP).
Le schede godono entrambe dell'estensione di garanzia ufficiale a 5 anni della casa madre ed entrambe sono complete di scatola e bundle originale (prince of persia + cd e cavetti vari) L'estensione di garanzia delle schede è stata fatta in queste date 25/08/2011 (negozio tecnocomputer) 13/10/2010 (negozio breakpoint) e le fatture, che posseggo e fornisco all'acquirente, sono di qualche giorno prima. Non ho mai avuto bisogno di overclock aggiuntivo, quindi non l'ho mai tentato. Prezzo di vendita: 160 euro per la coppia + ss 85 euro singolarmente + ss Regole: precedenza consegna a mano (coppia o singola) spedizioni a carico del compratore
Sul mercatino ho concluso con: gup133, Dr.Xavier (3 volte), giovonni, Allure, Solojuve, gor, Corrente Elettrica, TH4N4TOS, Flying Tiger Ultima modifica di ronzino : 23-09-2013 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Coda blocco valuto
ps. sicuramente hai sbagliato i prezzi perchè la somma di due comprate singole (75x2=150) costano meno della coppia (160) ehehe
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando pm nel mentre
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vendute a veltosaar entrambe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.