|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Urgente aiuto acquisto monitor
Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere sull'acquisto di un monitor.
Sono stato da Bruno euronics per comprare un monitor e l'addetto al reparto mi ha fatto vedere un paio di monitor, tra questi c'erano 2 modelli : LT27C300 - argento Samsung 26MA33D - nero LG ELECTRONICS Lui mi ha consigliato l' LG perchè dice che è migliore, ma io leggendo un pò su internet mi sono accorto che invece il samsung è full hd con risoluzione 1920x1080 contro i 1366x768 dell'LG, un 27 pollici contro un 26, voi che dite ? E' meglio il samsung o l'LG? anche riguardo le altre caratteristiche ?
![]() |
#2 |
Member
|
Forse lui si riferiva alla qualità dei colori, è un IPS (nuova generazione) quindi con una retroilluminazione più potente, ma con risoluzione più bassa. però aspetto altre opinioni
![]() Ultima modifica di linconscofield : 02-09-2013 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Ad ogni modo domani mattina vedo il modello preciso,perchè quel modello di samsung su internet non risulta, magari è lt27B300
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
imho l'addetto al reparto non è stato molto professionale, almeno doveva metterti al corrente sulle specifiche e non dire semplicemente "è meglio questo".. ca**ealo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.