|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_48431.html
Galaxy Note III sarà presentato ufficialmente il 4 settembre e potrebbe raggiungere i rivenditori il 27 settembre. Nuove foto confrontano le dimensioni con quelle del vecchio modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
wow video in 4k....
In una memory da 32gb quanti minuti di video 4k (immagiono a 30 o 25 fps) ci stanno?
Ma soprattutto, poi dove li guardi? Che senso ha oltre il marketing mettere una tecnologia che per il 99.9% dei possibili acquirenti non è spendibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma il marketing muove e comanda il mondo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
vabbè quindi:
"i televisori a 4k a che servono se non ci sono i contenuti a 4k? è inutile!" "registrare video a 4k a che serve se non abbiamo le televisioni? sono inutili!" Decidetevi, qualcuno dovrà pur iniziare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bè se ci fosse la registrazione 4k non fa sicuramente male, vorrà dire che fra qualche anno quando avrò un TV 4k vedrò i filmati in 4k, sicuramente non è fondamentale ma se c'è non guasta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah si note mi lasciano perplesso, non è meglio prendersi un fonepad da 7 pollici a 200 euro che sto affare da 600 e più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
giusto! ma le tv 4k servono già per visualizzare foto a piu alta risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Straidem! Si dice - fra l'altro - che sia una mossa per cominciare a spimgere sui suoi 4K. D'altronde Samsung è uno dei pochi produttori che può vantare un vero completo ecosistema (persino le lavatrici e i frigoriferi wifi ha), oltre ad Apple e - in futuro forse - M$.
Quote:
E visto che esce il 27/09...perfetto regalo di compleanno! ![]() Ultima modifica di fgpx78 : 30-08-2013 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buono che hanno aumentato le dimensioni dello schermo (5mm in più di diagonale) senza aumentare le dimensioni del cell (al massimo un mm più lungo), buono anche che diminuito la forma tondeggiante del modello precedente. Non buono la batteria che mi pare rimasta invariata e quindi prevedibile un'autonomia minore del note 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Registrare un filmato a 4k con una telecamera avente un sensore grande come una capocchia di spillo, e con l'ottica presente su un cellulare/phat/quello che vuoi, è pura fuffa al 100% Sarebbe come se mettessero in commercio un apparecchio che converte le videocassette vhs in 4k ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() edit: ci sono gli stessi identici commenti di qualche anno fa quando sono usciti i video in full hd... gli stessi. Eppure tutto sommato per una ripresa amatoriale un iphone5 gira degli ottimi video per catturare un particolare momento della propria vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io ho da un anno il note 2 e ci sto ancora larghissimo, nulla lo mette in difficoltà, la batteria mi tiene quasi due giorni (uno con uso intenso).... insomma, a questo giro salto, non ho proprio nessun motivo per passare al 3.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma che con quel sensore/ottica li, i 4k sono pura fuffa al 100% ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
sono stato sempre un ammiratore del note di samsung e non credo che uno si debba soffermare solo sulla fotocamera, anche perchè sulla carta possono avere le migliori qualità ma nei fatti è tutto da vedere..Parliamo dei 3gb di ram e parliamo di un display che si comporta benissimo per non dire il comparto cpu\gpu
![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quotone-one-one-o! Il telefono più eclettico che abbia mai avuto, dopo una giornata spesa su sslauncher è diventato esattamente come lo voglio io. Inoltre il primo smartphone che da mattina a sera sei SICURO che dura, qualsiasi utilizzo se ne faccia. Ma.... Lasciatemelo dire.... Pur con un cpmparto hardware di tutto rispetto, i "micro-lag" di android li soffro comunque! Quel secondo in piu di apple ad aprire la fotocamera, e cose simili, continuo a non sopportarle... Parla uno che ha in tasca sia iphone che note2, e dovendone scegliere uno solo sceglierebbe il Note ovviamente ![]() Ma quel che va detto va detto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
omg
giusto per far dimezzare il valore del mio note 2, quello degli smartphones è un mercato folle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
padelle per tutti
una vera padella.come si fa ad andare in giro co sto coso?a sto punto tanto vale prendersi un tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ci mancava il solito commento inutile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma va! vedo un sacco di gente ridicola 'co 'ste padelle appoggiate all'orecchio che sono più grandi in alcuni casi della testa.altro che commento inutile.spero che cambi la tendenza perchè sti cosi non si possono guardare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.