|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio nuovo smartphone
Ciao a tutti, devo scegliere per lavoro tra uno di questi 3 smartphone:
- Samsung Galaxy S4 - Nokia Lumia 925 - Balckberry z10 Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dipende da cosa ci dovrai fare per lavoro
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono un agente di commercio ma intanto che ci sono vorrei un unico cellulare da utilizzare anche a casa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lo z10 pare abbia problemi di autonomia.
Io andrei tra s4 e 925. Il galaxy monta android, il 925 ha Windows phone. Come reparto fotografico il 925 è migliore, android dalla sua ha più app, però se non ti serve nulla di specifico che c'è solo su android va più a gusti. Guarda qualche recensione così fi fai un'idea
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
blackberry se non ti serve specificatamente eviterei. tra gli altri due considera la differente dimensione dello schermo (io non li sopporto se sono troppo grandi) ma il discernimento dovrebbe essere in base al sistema operativo che preferisci, cmq su android ci sono più app e il lumia ha fotocamera migliore ma se non te ne frega niente di queste cose allora vai in negozio a vedere il sistema operativo com'è e prendi quel che preferisci, alla fine sono smartphone top gamma cadi in piedi in ogni caso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.