|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RM + SS] Acer 2930, vendo/scambio
Vendo questo piccolo notebook, perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche (ha qualche piccolo graffio sulla scocca superiore, ma te lo devi andare proprio a cercare).
Foto da catalogo: ![]() ![]() Altra foto maggiore res: http://notebook.yesky.com/imagelist/...ewr07bw62v.JPG 12,1 " di schermo, 1280x1024 CPU P7350 Duo @ 2.0 ghz La ram è stata portata a 3gb ddr2 VGA integrata 250 gb hdd Windows 7 ultimate + licenza vista Caratteristiche dettagliate: http://notebookitalia.it/scheda-tecn...33g25mn-3.html Pro: Le prestazioni del pc sono soddisfacenti in ambito ufficio/navigazione, io ci ho scritto tranquillamente la tesi e guardato streaming vari/video in hd. Sopra c'è installato windows 7 ultimate e va che è una scheggia non si nota alcun ritardo di reattività, il processore e ram vanno bene. Lo schermo è decente, niente di che, ma 0 dead pixel. E' leggerissimo, veramente. Ha tutte le altre varie stupidagini come dvd rw, webcam 720p e anche le casse sono abbastanza buone sinceramente anche se niente di trascendentale. Difetti: -la batteria dura pochi minuti, quindi va bene solo per utilizzo con cavo. Se vi si stacca il cavo mentre lo usate avete ampio tempo per rimettere il cavo, ma dopo qualche minuto si spegne (la batteria si trova a 25 spedita nuova fiammante su ebay, io mai comprata perchè non avevo problemi a girare con il cavo, a meno su forum). -la ventolina si sente quando il pc è sotto sforzo (installazioni, guardare video pesanti), personalmente l'ho usato in facoltà/casa e non mi dava gran fastidio, dovrebbe essere facilmente risolto aprendolo e ripulendolo ma onestamente preferisco non farle di persona queste cose Prezzo: 120 euro + s.s (circa 7 euro). e secondo me è un mezzo regalo per un pc completo e ben funzionante. Il prezzo è inclusivo di borsa hama 15" perfetta, cavo d'alimentazione e trasformatore, cooling pad della logitech: http://farm5.static.flickr.com/4102/...79f51efa_b.jpg http://www.bestlaptopcoolerinfo.com/.../n120-side.png Scambio con: Schede video NVIDIA dalla 560 ti in su, no serie 4 e precedenti Schede video AMD dalla 7770 in su, considero anche serie 5000 e 6000 ma non 4000. Vanno bene sia mio che vostro conguaglio (in base alla scheda), il secondo è comunque preferito. Regole: -NON LIMO, non chiedete spedizioni incluse, non mandatemi pm con offerte (eccezion fatta se proponete schede video). Se siete interessati al notebook ma non volete spendere 120, iscrivetevi e aspettate che si abbassi il prezzo nel caso io non riceva offerte. -precedenza a mano Ultima modifica di Vul : 16-08-2013 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda a mano
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
(quando vuoi mandami un cell in pvt..ti chiamo domani che ora sono in fase di uscita, cmq se stà benino esteticamente consideralo venduto)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo prendo io ed in cambio ti dò una vendtola da 14 con i led blu!
A parte gli scherzi..hai pvt. Fammi sapere (quando vuoi)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
lo aspetterò per il prezzo di andare più basso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Disponibile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi..sono già in accordi per scambio a mano lunedì..
Se esteticamente stà bene..è venduto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si oggi pomeriggio. Ma dentro la scatola c era un mattone.
Non dovrebbe darmi in feedback negativo no? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Confermo c'era un mattone!
A parte gli scherzi..c'è una rognetta..hai pvt Fammi sapere come vogliamo aggiustarla (e c'ho già passato sopra un pomeriggio per pulirlo..c'era uno swiffer dentro!)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Preferisco tenerla pubblica per trasparenza.
L hd dagli scan di cuto82 ha lo 0.3% di settori danneggiati. La mia proposta è di pagare una parte di un equivalente hd messo bene di capienza o caratteristiche simili. Per parte intendo metà ss eventuali incluse. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq accordo preso..ci risentiamo i primi di settembre Ps. SS incluse de che?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 21-08-2013 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Accordati per 15 euro di rimborso da parte mia
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
soprry
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
L'utente Cuto82 è stato rimborsato per il difetto dell'hard disk in data odierna, il che riporta il mio status a venditore esemplare
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TRNSAZIONE POSITIVA Grazie ed alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.