|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
TD-W8970 con scheda Broadcom dual band ac
Ho un computer con una scheda wirless bcm4352HMB 2x2 dual band che non riesco a collegare al router TP-Link TD-W8970 ma solo in Ethernet. All'inizio andava tutto bene ma al riavvio non Windows mi dava "Acesso Limitato" ma non riesce nemmeno ad accedere in LAN.
Ho già provato a rimuovere le impostazioni di risparmi energetico da "permetti a Windows di disattivare il dispositivo[...]" nelle proprietà della scheda e a impostare il channel width a 20MHz. Cos'altro potrei provare? Grazie! Ultima modifica di iHero96 : 17-07-2013 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
vai su cmd e digita ipconfig. poi posta il risultato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Eccola:
http://img46.imageshack.us/img46/9208/pnn1.png ho provato a disinstallare e reinstallare i driver con le utility di windows e ritorna a funzionare, ma se metto in standby e poi risveglio dà connettività limitata e riesco a farlo riconnettere solo se imposto la sola modalità 11g sul router o rifaccio la cosa dei driver, e lo fa anche se rimuovo l'impostazione del risparmi energetico dalle proprietà della scheda. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forse quando mettevi in standby il pc, per il risparmio energetico, non riattivava la scheda wireless. Ti consiglio di non abilitare quell'opzione. Se continua, vuol dire che nel sistema operativo c'è qualche falla che, dopo lo standby, non carica i driver della scheda wireless.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'opzione è disabilitata ma lo fa lo stesso anche dopo riavvio se non disinstallo/reinstallo i driver... E comunque se imposto in modalità G il router va, su un altro router Netgear va
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quando disinstalli i driver, fai una pulizia del registro di Windows. E se non l'hai fatto, aggiorna i driver.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Non è cambiato nulla D: Aggancia solo in Wireless g se non disinstallo/reinstallo i driver dopo aver disattivato la scheda...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.