|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Powerline non si trovano più a vicenda! Aiuto per favore!
Ragazzi ho comprato una coppia di powerline telecom e l'ho collegata come di dovere, all'xbox (un apparecchio al modem che è in cucina, l'altro all'xbox di camera mia). Tutto andava una bomba, velocissimo, senza necessità di nulla. Il giorno dopo, vado per giocare e vedo che i due apparecchi non comunicano tra di loro: test della connessione xbox negativo etc. E led link spento sugli apparecchi. Ma perché? Andava una bomba. Non so come si resettino: al posto di un tasto reset c'è un buchino nero. Li ho provati nella stessa stanza anche, non si trovano proprio...Sono dei powerline adapter telecom...vi chiedo aiuto per favore
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel buchino ci infili uno spillo in modo da premere il tastino sottostante.
Se non vanno ancora, anche su prese vicine, probabilmente sono difettosi. Se un prodotto è difettoso è normale che si rompa subito o dopo poco tempo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ci ho provato allora con lo spillo, ma niente. Anche da prese vicine. Ma è strano, il primo giorno andavano una bellezza, il giorno dopo morti...ma com'è possibile?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Morti bianche.
Prova ancora a resettarli. Non so se ci sono istruzioni specifiche nel manuale (controlla) ma prova così. Tenendo il tastino del reset pigiato infile la pl nella presa e aspetta un 30secondi dopo i quali puoi mollare. Se riesci a provarli in un'altra abitazione tanto meglio. C'è un thread specifico per le pl nella sezione guide, magari ti sanno consigliare meglio. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Capisco...per caso potresti spostare tu la conversazione in quel thread?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.