|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Serie] Orphan Black
Non ho trovato il thread, nessuno la sta guardando? Una delle migliori serie di sci-fi degli ultimi tempi. Grandissima recitazione della protagonista e finora davvero pochi punti deboli nella narrativa.
In sostanza si parla di ingegneria genetica, di forze conservatrici contro posizione ultra-spinte di ingegneria genetica, e la loro lotta per il controllo/distruzione di una serie di esperimenti. E questo tenendo il livello di spoiler al minimo immaginabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Grazie, adesso cerco e visiono.... Non ne avevo sentito parlare, ho finito adesso Utopia e manca una sola puntata ad Hannibal.... Stavo per disperarmi su cosa guardare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ho finito la prima serie in questi giorni al mare.
Idea di fondo molto bella, la realizzazione della protagonista è molto azzeccata ( ![]() Aspetto volentieri la seconda serie visto che questa mi è piaciuta molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La serie non è male. Una considerazione: la tipa è praticamente inguardabile in ogni sua incarnazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel senso che a guardarla non è bella e non ha un fisico da urlo, ma in tutte le sue "varianti" ha sempre qualcosa che mi ispira.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Eh... allupato, ubriaco, ipovedente.
![]() Quote:
Si scherza eh. Apprezzo il fatto di non avere preso la bellona appariscente come protagonista, volgio credere che sia una scelta oltre a questioni di budget. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cominciata la seconda serie.... al momento non mi ha entusiasmato moltissimo, vediamo come procede.
Lei mi piace ancora molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
ho visto la prima puntata della seconda stagione.
per ora proseguo nella visione, ma mi auguro che la trama abbia uno sviluppo più "rapido" rispetto alla prima stagione, che, a tratti, era un po' "sonnolenta". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.