|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema con database (mysql - php)
Salve ragazzi
Ho un problema nella creazione di un database , quando riempio il form mi da tutto ok poi però nel database non vengono salvati i dati. Questo è il file contenente il form (form.php): Codice HTML:
<html> <head> </head> <body> <form method="post" action="register.php" id="formregistrazione"> <ul> <li><label for="username">Username</label> <input type="text" name="username" id="username" /> </li> <li> <label for="password1">Password</label> <input type="password" name="password1" id="password1" /> </li> <li> <label for="password2">Ripeti Password</label> <input type="password" name="password2" id="password2" /> </li> </ul> <input type="submit" name="invia" id="registrati" value="Registrati" /> </form> </body> </html> Codice PHP:
Ultima modifica di alexxio1989 : 08-06-2013 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao, hai creato la query ma ti sei dimenticato di eseguirla!
Dopo l'istruzione: Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho messo quello che mi hai detto dopo l'invio dei dati ma mi da questo errore :
Warning: mysql_query() expects parameter 2 to be resource, string given in C:\xampp\htdocs\register.php on line 38 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Leggo che mysql_select_db è deprecata. E' meglio riscrivere il tutto così:
Codice PHP:
Non c'è cosa peggiore nella vita di un programmatore di un errore che si presenta solo ogni tanto. CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: oldfield Ultima modifica di Mettiu_ : 08-06-2013 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
C'era anche un errore nella concatenazione dei parametri nella query:
Codice PHP:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.