|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[RM+ss] Samsung rf511 ( i7 2630qm,540m,8 gb) 270€ LEGGI DESCRIZIONE
Precedenza ritiro a mano a Roma in zona Conca d'oro / viale Libia . Prezzo 270 euro +ss.
Link al sito del produttore : http://www.samsung.com/us/computer/l...NP-RF511-S02US. Ho aggiunto personalmente 4 GB di ram crucial (portandolo dunque ad 8 GB ) . NOTA BENE : Vendo il portatile ad un prezzo cosi basso perchè danneggiato nella scocca ( si è semplicemente tolta una vita , ed è peggiorato nel tempo , non ha subito cadute o simili ) . Sono presenti alcuni graffi nella parte relativa alla chiusura dello schermo ( come si vede in foto ). Necessito di passare ad un portatile più leggero e meno prestante e nn ho le capacità / strumentazioni per ripararlo ( Vedete immagini per capire l'entità del problema , forse potrebbe essere risolto con una vite o con una saldatura ) . L'hardware è in perfette condizioni , le temperature si tengono ancora molto basse e raramente si sente il rumore della ventola . Durata code : 4 gg LINK ALLE FOTO ( DROPBOX ) : https://www.dropbox.com/sc/n4gq0x2rmpjqtr9/CEGbP1jo9v
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 03-06-2013 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda a mano valuto un attimo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi ero scordato di scrivere che le code rimangono valide per 4gg mantenendo la priorità per lo scambio a mano. Vi prego di mettersi/ togliersi dalla coda unicamente scrivendo in questo topic.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
coda a mano,
quindi confermi che è solo un problema estetico, scocca danneggiata (e forse una cerniera rotta da quanto si vede) e dal punto di vista funzionale non ha problemi? Per quanto riguarda accessori, scatola, usura batteria, garanzia ecc...? Grazie
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come hardware funziona tutto perfettamente , mai avuto un BSOD o crash di ogni tipo . La batteria se si usa con luminosità non sparata ( come spesso faccio io
![]() ![]() Ho scatola originale , caricatore originale e i vari dvd con il sistema operativo ( win 7 ) e driver/applicazioni di samsung . La garanzia purtroppo credo sia terminata o stia per terminare ( comprato a giugno di 2 anni fà , garanzia di 2 anni ) . (mi dà 1:10 h di autonomia al 40 percento con lo schermo a poco meno di metà di luminosità)
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!! Ultima modifica di @mattste : 02-06-2013 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Quote:
intanto che arriva il mio turno ci penso su
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
In coda.
Pronto a concludere quanto prima con spedizione a mio carico (invierei a mie spese un corriere espresso fidato con garanzia di ricezione in 24 ore dal ritiro. ![]() EDIT: ho visto che sei di Roma, forse riesco ad organizzare lo scambio a mano tramite un amico che studia li. Quando tocca a me parliamone.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che ne dici di vederci stasera alla stazione tiburtina verso le 20.30? Devo partire per ferrara con l'odiatissimo treno
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda a mano.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda con spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per stasera non ce la faccio purtroppo , devo formattare e copiarmi tutto . Ritiro a mano solo in zona conca d'oro / viale libia possibilmente , non ho macchina e purtroppo questi giorni non ho proprio tempo per muovermi in giro .
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, ti mando un pm.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in attesa di risposta per concludere da bonzoxxx
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
In attesa di risposta,
coda tuo prezzo spedito
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda
CPU: Intel Core i7 5930K MOBO: ASUS Rampage V Extreme RAM: G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz C16 ALI: Seasonic Prime 1000W Titanium STORAGE: SSD M.2 Samsung 950 Pro NVMe + Seagate Barracuda 3TB + WD Black 6TB VIDEO: Asus GTX 980Ti Strix + Sony KDL42W653ABI AUDIO: Logitech Z906 / MOTU 896MK3 Hybrid + Tannoy Precision 6 INPUT: Logitech Craft + Logitech G502 Lightspeed CASE: Lian Li PCO7SX COOLING: Corsair Hydro H100i RGB Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi sono confuso con la sigla del processore ( avrei dovuto controllare online prima ) è un 2630QM . Quello che avevo segnalato era un dual core ( ma con frequenze piu alte ).
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io confermo la coda a mano, da giovedì sono a Roma e posso venirlo a prendere a casa tua senza problemi.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Giovedi viene a vederlo bonzoxxx che al momento nn è a roma . Se lui si tira indietro passo avanti nella coda!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.