|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
TP+SPED- Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Snapadragon 600 ITALIA NO BRAND Del 10 maggio
Come da Titolo,Nuovo colore white forst nel centro wind dove l'ho preso ho messo pellicola e cover trasparente ultra sottile per non rovinare l'estetica dello spessore!
E' Inutile chiedere foto perchè è nuovo e non ho digitale nel caso posso farvi delle foto dello scatolo,accessori,come vedrete dalla favolosa cam da 13 mpx con sensore sony exmor R ,mai rottato o altro,installato via OTA con l'ultimo firmware ITV MDM,nessun difetto tipo come alcuni modelli che hanno il tasto accensione/sblocco o bilanciere volume ballerini i miei sono solidi! Fattura WIND a prezzo pieno,scatolo,auricolari in -ear originali,cavetto,scatolo e manualistica. Prezzo 550 ( leggermente trattabile ) preferibile scambio a mano!ma posso anche spedire a spese vostre con SDA al prezzo di 10 euro. Regole: - coda max 8 ore - no commenti ai non interessati o chinque inquina il post sarà segnalato alla moderazione - no offerte ridicole in privato perchè nemmeno rispondo - non intendo regalarlo a prezzi ridicoli quindi non postare ci sono altri S4 - pagamento solo con postepay o bonifico bancario solo se è unicredit che arriva instantaneo se non avete tale banca e volete pagare con bonifico vi recate in filiale unicredit e lo fate via cassa Un Saluto a tutti. Ultima modifica di gprsman : 27-05-2013 alle 11:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in trattaativa con il venditore
|
|
#3 |
|
Bannato
|
in primis è stato venduto all'utente cyclamen visto il log del bonifico ora aspettiamo l'accredito per venerdi' ,già ha fatto la prenotazione del corriere con UPS è una Grande!
In questa trattativa mi sono fatto troppe risate è molto spiritosa e alla mano Ciao beddra |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il bonifico arriva domani.. qui in Lussemburgo domani è MERCOLEDI.. al più tardi arriva GIOVEDI il corriere per sicurezza passa venerdì.. e la settimana successiva sarà nella mie piccole manine
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
AZZ so pazzo davvero ???
Ultima modifica di gprsman : 28-05-2013 alle 23:06. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Accredito sul conto operazione super veloce
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Telefono arrivato perfetto!!!!
Super soddisfatta.... per ora rimango jn attesa dello scontrino. . ottimo venditore 10+!
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel giro di 10 giorni dovrebbe arrivarmi la fattura richiesta perchè smarrita a casa roba da matti,appena mi arriva te la spedisco in raccomandata,scusami,un pò di pazienza comunque ti avevo avvertita! Auguroni e Buona serata Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ad oggi ancora nessuna traccia della fattura...
nessun codice di raccomandata.. niente di niente. quindi il moi splendido telefono per ora è scoperto dalla garanzia.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
se registri il telefono sul sito smasung, godi della garanzia residua dalla data di fabbricazione che non è esattamente la stessa cosa della data d'acquisto ma è sempre qualcosa
Ad ogni modo spero che per te le cose si risolvano come prospettate nel primo post
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il telefono è stato preso in abbonamento..
ho inviato i dati del bonifico al venditore e attendo notizie. aggiorno il post per trasparenza e sopratutto per chiedere.. SONO IO L'UNICA A NON AVER CAPITO FOSSE UN ABBONAMENTO? sono un pò delusa sinceramente, attendo tue notizie gprs. saluti
15 trattative tutte concluse positivamente qui sul forum +650 feedback 100% positivi su ebay cERCO NOTEBOOK 17" i7, 8gb di RAM min + tavoletta grafica Wacom Ultima modifica di cyclamen : 27-07-2013 alle 13:20. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Edit
Ultima modifica di gprsman : 27-07-2013 alle 17:42. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
però la tua privacy per l'iban te la sei salvaguardata furba eh?appena non editi la mia riservatezza come provenienza del mio "reddito" ( non faccio reddito ) motivazioni,perchè,ecc,ci penso io a procedere per vie legali tramite il mio avvocato..
Ultima modifica di gprsman : 27-07-2013 alle 12:09. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gprs non parliamo di denunce perché io non sono in torto per niente.. ti ho pagato subito, sono stata onesta puntuale e precisa. Sbaglio? Tu mi hai venduto un telefono sottolineando che fosse NON in abbonamento.. e ora invece mi ritrovo una bomba in mano, che a giorni può esser disattivata.. io ci perdo in ogni caso.
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cosa significa che non mi puoi rimborsare subito? In due soluzioni come dici tu, mi rendi i soldi e io ti mando il telefono.. semplice no?
Mi meraviglio, hai soldi da spendere in avvocato per denunciare la violazione della tua privacy e non hai i miei 500e?
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Invito l'utenfe gprsman a rimborsare la compratrice, nella stessa maniera rapida e puntuale con cui era stato pagato. Rimangoiin attesa di notizie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.