|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[ExtJS] Richiesto Parere
Ciao a Tutti!
Ho da poco aperto un Blog ed i primi articoli che ho scritto trattano ExtJS. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un Framework Javascript molto potente. Vorrei avere un vostro parere su quanto ho scritto, ogni articolo è corredato da un esempio pratico visualizzabile. Trovate tutto qui: http://www.danieleparisi.com/blog/guida-extjs/ Grazie!
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Interessante....era un pò che volevo dare un'occhiata a questo framework. Ho un sacco di amici che me ne hanno parlato molto bene. Per un motivo o per un altro non ho mai trovato il tempo necessario.
Non appena avrò un'oretta per potermici dedicare sicuramente darò una letta ai tuoi articoli per poter farmi un idea. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Aspetto i tuoi commenti allora
Spero di scriverne altri appena avrò un po' di tempo..
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.