Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2013, 16:54   #1
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
[To+Sped]Corsair 800D + Corsair 100i

Ciao a tutti,

Vendo i due oggetti in questione. Oggetti unico proprietario. Scontrino presente. 1 Mese di vita per entrambi.

Costi:
- Corsair 800D 190 euro
- Corsair 100i 70 euro

Rules:
- No perditempo please o trattative, prezzo invariabile essendo oggetti praticamente nuovi.
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- Spese di spedizione non incluse e/o divisibili
- No permute.
- Possibile consegna a mano, in determinate zone cittadine. Metodo di consegna preferito.
- Prodotti con imballo, parti d'installazione presenti, etc.
- In vendita anche altrove.
- Precedenza a consegna a mano.
- Per chi eventualmente attendesse ribassi di prezzo nel breve/medio periodo causa mancata vendita (specialmente per il case), sprecherebbe tempo, poichè i prodotti sono stati acquistati da circa 1 mese ed al massimo lo metto in cantina....

Grazie

Ultima modifica di paranoic : 26-05-2013 alle 09:07. Motivo: aggiunte e modifiche al metodo pagamento
paranoic è offline  
Old 25-05-2013, 17:06   #2
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
coda h100i

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline  
Old 25-05-2013, 17:15   #3
cristianobon70
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
coda h100i con spedizione se accetti altri tipi di pagamento (postepay/paypal)...altrimenti prendilo come un up
cristianobon70 è offline  
Old 25-05-2013, 17:27   #4
paranoic
Senior Member

Per Paypal no, perchè ho avuto bruttissime esperienze, per postpay si può provvedere. Al momento sono sfornito, ma si può provvedere.

Ciao
Old 25-05-2013, 17:52   #5
cristianobon70
Senior Member

ok allora considerami in coda
cristianobon70 è offline  
Old 25-05-2013, 18:17   #6
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Città: Udine
coda 100i inclusa spedizione...garanzia? accessori?scatolo?
Old 25-05-2013, 19:24   #7
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
coda 100i inclusa spedizione...garanzia? accessori?scatolo?
No inclusa spedizione. Scontrino presente, da circa 1 mese di vita. Scatola ed accessori presenti.

Mi spiace niente paypal o postepay

Grazie
Old 25-05-2013, 19:42   #8
paranoic
Senior Member

Corsair 100i venduto, rimane case
Old 25-05-2013, 20:34   #9
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Corsair 100i venduto, rimane case
venduto a chi scusa...ed io in coda che ci sto a fare???spero tu abbia una buona motivazione a riguardo

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline  
Old 26-05-2013, 08:54   #10
cristianobon70
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyrace Guarda i messaggi
venduto a chi scusa...ed io in coda che ci sto a fare???spero tu abbia una buona motivazione a riguardo
io pensavo l'avesse venduto a te ...
cristianobon70 è offline  
Old 26-05-2013, 09:00   #11
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
invito il venditore a fare chiarezza; danyrace risulta il primo in coda, come può l'oggetto esser andato ad altri?

riporto inoltre le regole da te inserite:
Quote:
Rules:
- No perditempo please o trattative, prezzo invariabile essendo oggetti praticamente nuovi.
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- Spese di spedizione non incluse e/o divisibili
- No permute
- Possibile consegna a mano, in determinate zone cittadine
- Prodotti con imballo, parti d'installazione presenti, etc.
- Per chi eventualmente attendesse ribassi di prezzo nel breve/medio periodo causa mancata vendita (specialmente per il case), sprecherebbe tempo, poichè i prodotti sono stati acquistati da circa 1 mese ed al massimo lo metto in cantina....
non è in vendita altrove, quindi chi l'avrebbe comprato?
Old 26-05-2013, 09:05   #12
paranoic
Senior Member

Abbiate pazienza, ma ieri quando compilai il modulo ero di fretta e mi sono scordato alcune rules, anzi ero certo di averlo scritto, ma così non è stato.

Era in vendita anche altrove e privilegiavo lo scambio a mano. Scusate...colpa mia. A parte che succede una cosa strana, nel momento in cui vado ad effettuare delle modifiche al msg, non me le salva...boh...

Grazie

Ultima modifica di paranoic : 26-05-2013 alle 09:08.
paranoic è offline  
Old 26-05-2013, 09:11   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

attendo link in privato in modo da verificare che sia stato rispettato l'ordine temporale
Old 26-05-2013, 14:47   #14
paranoic
Senior Member

Abbi pazienza...kingvisc...

Mi si chiede in pvt il link del luogo virtuale dove ho venduto l'oggetto, ribadisco di mia proprietà, affinchè gli utenti vengano a conoscenza del rispetto dell'ordine temporale? E' questo ciò che mi si chiede?

Mi auguro che tu mi stia prendendo in giro....almeno spero...anzi me lo auguro....

Ma se l'oggetto lo avessi messo in vendita su un inserzione di carta stampata ed avessi concluso la trattativa oralmente, tramite cell. cosa dovrei postare? Il numero di cellulare di un soggetto privato affinchè gli utenti sul forum possano verificare la veridicità o meno del rispetto dell'ordine cronologico di vendita? Oppure se lo avessi venduto al mio vicino, cosa dovrei fare? Dovrei essere denunciato per diffusione di dati sensibili per permettere al forum, anzi a te ed agli utenti qui riuniti di verificare l'attendibilità delle mie affermazioni...? Oppure dovrei dire al mio vicino che la trattativa non è valida dopo che ha pagato il prezzo da me richiesto, perchè io non avevo più avuto modo di verificare lo sviluppo della coda, in quanto assente?? Oppure adesso qualcuno contesterà che avevo risposto a due post poco dopo l'inserzione...e quindi ero a conoscenza della coda? Ma se non fossi stato io? Se vogliamo andare avanti possiamo proseguire sino a domani, con le ipotesi etc. tuttavia sarebbe il caso di tornare ad essere seri.

Non commento più altro, per oggi, se no è capace che mi chiudono il post per troppe risposte, che qualcuno intravede come possibili UP, visto che è già successo.

I fatti sono quelli descritti rimasto solo il Case, chi fosse realmente interessato conosce le rules, che mi sembrano più chiare di ieri.

Ribadisco le scuse per il post iniziale e per le sue mancanze in fatto di forma, questa mattina presto ho provveduto a correggerlo sperando di avere chiarito il tutto. Di link o cell. non ne metto, in quanto non attiene ai miei doveri di inserzionista, se volete chiudere, fatelo, se volete acquistare il case sono a disposizione.

Oltretutto caro kingvisc cosa ti ha fatto suppore che l'oggetto non fosse in vendita altrove a parte il fatto che mi ero dimenticato di scriverlo nel post iniziale?

Ciao
Old 26-05-2013, 17:08   #15
sorax
Member

Iscritto dal: Jan 2011
coda per l'800D interessato!
hai pm
sorax è offline  
Old 26-05-2013, 17:26   #16
paranoic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sorax Guarda i messaggi
coda per l'800D interessato!
hai pm
risposto al pm. Prima che qualcuno gridi allo scandalo....un altro utente mi ha contattato in pvt comunicandomi l'interesse per il case, ma non l'ha fatto in modo ufficiale sul forum, ora, non so come considerare la coda in questo caso. Tuttavia a sorax l'ho già comunicato. quindi fatemi capire come dovrei agire in caso di esito positivo della trattativa.

Grazie
Old 26-05-2013, 17:47   #17
paranoic
Senior Member

Sono stato contattato da pemobi, il quale si dice intessato all'acquisto del case.

Per correttezza e per evitare di gridare allo scandolo, ho ricevuto due offerte tramite pm a cui ho risposto, inferiori alle mie richieste e che quindi ho rifiutato.

Ora pemobi dopo avermi contattato tramite mail, sembrebbe interessato all'acquisto del case alla cifra da me richiesta, quindi ritengo di poter avviare la trattativa ed eventualmente concluderla, se dovessero esistere realmente tutte le condizioni. Se ci sono impedimenti fatemelo sapere, per evitare di creare disordini nel forum.

Grazie
Old 26-05-2013, 20:51   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Abbi pazienza...kingvisc...

Mi si chiede in pvt il link del luogo virtuale dove ho venduto l'oggetto, ribadisco di mia proprietà, affinchè gli utenti vengano a conoscenza del rispetto dell'ordine temporale? E' questo ciò che mi si chiede?

Mi auguro che tu mi stia prendendo in giro....almeno spero...anzi me lo auguro....

Ma se l'oggetto lo avessi messo in vendita su un inserzione di carta stampata ed avessi concluso la trattativa oralmente, tramite cell. cosa dovrei postare? Il numero di cellulare di un soggetto privato affinchè gli utenti sul forum possano verificare la veridicità o meno del rispetto dell'ordine cronologico di vendita? Oppure se lo avessi venduto al mio vicino, cosa dovrei fare? Dovrei essere denunciato per diffusione di dati sensibili per permettere al forum, anzi a te ed agli utenti qui riuniti di verificare l'attendibilità delle mie affermazioni...? Oppure dovrei dire al mio vicino che la trattativa non è valida dopo che ha pagato il prezzo da me richiesto, perchè io non avevo più avuto modo di verificare lo sviluppo della coda, in quanto assente?? Oppure adesso qualcuno contesterà che avevo risposto a due post poco dopo l'inserzione...e quindi ero a conoscenza della coda? Ma se non fossi stato io? Se vogliamo andare avanti possiamo proseguire sino a domani, con le ipotesi etc. tuttavia sarebbe il caso di tornare ad essere seri.

Non commento più altro, per oggi, se no è capace che mi chiudono il post per troppe risposte, che qualcuno intravede come possibili UP, visto che è già successo.

I fatti sono quelli descritti rimasto solo il Case, chi fosse realmente interessato conosce le rules, che mi sembrano più chiare di ieri.

Ribadisco le scuse per il post iniziale e per le sue mancanze in fatto di forma, questa mattina presto ho provveduto a correggerlo sperando di avere chiarito il tutto. Di link o cell. non ne metto, in quanto non attiene ai miei doveri di inserzionista, se volete chiudere, fatelo, se volete acquistare il case sono a disposizione.

Oltretutto caro kingvisc cosa ti ha fatto suppore che l'oggetto non fosse in vendita altrove a parte il fatto che mi ero dimenticato di scriverlo nel post iniziale?

Ciao
Se decidi di utilizzare questo forum, devi anche seguirne le regole, che hai accettato all'iscrizione. Quelli che ti chiedevo era nel pieno rispetto del regolamento, e proprio relativo ai "tuoi doveri da inserzionista" come tu stesso scrivi; dato che hai deciso di non rispondere non posso far altro che sospenderti da questo forum.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian